Capelli piu' folti e doppi

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ciao Ragazzi.. sono nuova,e' la prima volta che scrivo.. complimenti a tutti,mi sembra un forum davvero impeccabile! comunque volevo saper se esistono prodotti (shampoo,integratori e quant'altro) che rendano la capigliatura piu' folta e il diametro del fusto piu' grosso. GRAZIE A TUTTI

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ciao Ragazzi.. sono nuova,e' la prima volta che scrivo.. complimenti a tutti,mi sembra un forum davvero impeccabile! comunque volevo saper se esistono prodotti (shampoo,integratori e quant'altro) che rendano la capigliatura piu' folta e il diametro del fusto piu' grosso. GRAZIE A TUTTI

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Premesso che c'è molta gente più competente di me, posso consigliarti il nizoral shampoo (http://www.anagen.net/nizors.htm), ma è un topico piuttosto aggressivo che va usato con moderazione, specie se non hai particolari problemi (dermatitite, sebo in eccesso). Io non sono affetto da aga, ma lo uso 1-2 volte a settimana, alternandolo a shampoo molto delicati (ottimo è il ducray extradelicato), ottenendo ottimi risultati. Il nizoral è a base di ketoconazolo (http://www.anagen.net/keto.htm), con una percentuale del 2%. In alternativa c'è il triatop, con una percentuale di ketoconazolo dell'1%, dunque meno aggressivo del nizoral.

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Uhm..mi spiego meglio.. ho 18 anni,non sono affetta da nessun tipo di calvizie FORTUNATAMENTE! ...il problema e' che ho sempre avuto una capigliatura impossibile.. capelli sottili,crespi,intrattabili.. alla minima umidita' divengono disastrosi.. poi ultimamente li sento anche molto deboli (forse a causa di phon e piastra)... cmq se esiston prodotti specifici per alopecia,ma che REALMENTE donino una capigliatura piu' folta e aumentino il diametro,che ben venga... anche se il prezzo e' alto,mi interessa che realmente funzioni... :)))

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Ciao PIPPO... grazie per la risposta.. ma questo shampoo come si chiama? credo che K.MAX sia la marca,giusto? cmq io vorrei qualcosa che realmente agisca nel capello e lo ingrossi..e infoltisca la capigliatura.. ne ho usati di shampi volumizzanti,ma non ho visto alcuna differenza.. bho..

pippo333

Utente
18 Settembre 2007
65
0
65
non ti devi aspettare miracoli da uno shampoo, devi lasciarlo agire per circa due minuti e poi lo risciacqui...comunque il nome è: KMax Clear Gel Volumizing Shampoo...

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Grazie dottor Gigli.. per quanto rigurada i vari integratori(tipo biocalin,crescina,phytopanere,lievito shon)che promettono un aumento visibile del diametro e tanti nuovi capelli,me li sconsiglia?

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Scusi in che senso 'non ha un razionmale' ?? ..Che significa? cmq 15 giorni fa ho fatto le analisi del sangue,,e non ho alcuna carenza.. dunque,che prendere per infoltire e ingrossare?

artis

Utente
26 Settembre 2007
20
0
15
Dottor Gigi,non avendo carenze alimentari,e non soffrendo di alcuna forma di calvizie,che prendere per ingrossare ed infoltire??? non mi interesa il prezzo.. ma la reale efficacia

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Ciao mai fatto uso di revivogen?
Citazione:Messaggio inserito da dondon
se sono soffri di calvizie e non hai altre patologie controlla solo l'effluvio cioe la caduta...