Capelli perfetti

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Va be', io vorrei averli in ogni caso, piuttosto che non averli.

brian mi passi l'indirizzo delle foto di mel? Vedo che è iperattivo nella sezione trapianti e terapie di clonazione, ma se ha tanti capelli come dici non capisco che ci stia a fare...
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
ma si ragazzi grazie al ca**o, se avessi come quello là tutti quei soldi senza fare un piffero da mattina a sera ce li avrei anch'io dei capelli cosi.
Pensate la mia sf***, mio padre LI HA cosi praticamente, ne ha tantissimi, è impressionante, e tutti nerissimi pur avendo 50anni, ed io..ho preso da parte materna, mio nonno evidentemente.
Cmq quello avrà tanti capelli ma ha la faccia da pirla uguale..[8D]
 

mr_dave

Utente
25 Dicembre 2006
175
0
165
e poi ragà..pensate che in caso di effluvio improvviso e impazzito quello là morirebbe affogato dai suoi capelli, noi almeno ci salviamo..
 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cmq un viso da uomo quando invecchia non stà male con i capelli un pò radi, anzi a volte vedere visi invecchiati con tanti capelli (vedi renato zero) stona tantissimo.

Da parte mia per l'eta che ho non disdegnerei i capelli visti in foto, non solo sono densissimi, ma mi piace anche il tipo di capello, che stà alto senza starlo a fonare troppo.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Scusate, io prima di avere problema di capelli li avevo così, solo che i miei sono un pò mossi e appena più scuri, così folti che neanche facendomi la riga con la stiratura e gel si vedeva il cuoio capelluto, ma neanche un pò di bianco.

Guardate che non dipende mica dal numero di capelli, dipende soprattutto dalla grossezza e pigmentazione,io ora ho ancora una montagna di capelli, ma sono diradato, di certo non vuol dire che ne ho di meno, è che ci sono molti depigmentati/miniaturizzati
anche un mio amico li ha come li avevo io, vi assicuro che lui ne ha pochi(di natura), ma nonostante i capelli tutti sparati in aria non si vede neanche il puntino del vertex.