+ capelli per Berlusconi!!!

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
428
0
265
Berlusconi da quando ha fatto il trapianto ha sempre + capelli!

Avete visto?

Chissà da chi è andato!!!

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
428
0
265

Avete visto?

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
428
0
265

Avete visto?

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
...............i girasoli sono bellissimiiiiiiii (adoro il giallo, il colore della decomposizone)....i tulipani fantastici e mi verrebbe una gran voglia di dare un morso a quei peperoni rossi..............
.....potrei avere anche un bella piantagione di papaveri su commissione?
Grazie!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro biondo
del trapianto di capelli del Presidente Berlusconi ne abbiamo già parlato in queste discussioni nella sezione dedicata agli Autotrapianti!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8116&SearchTerms=trapianto,Berlusconi

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7122&SearchTerms=trapianto,Berlusconi

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, alla fine, lui ha dato in dono la Villa promessa in cambio dei capelli?[:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma non notate che gli crescono avanti solo , ma la chierica non se l'ha trapiantata che dite?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
I pochi capelli che il berlusca aveva a disposizione nell'area donatrice secondo me sono stati utilizzati con grande intelligenza e perizia.

Una persona della sua età e coi pochi capelli a disposizione non poteva certamente aspettarsi la ri-copertura totale.

Per me Rosati ha fatto un buon lavoro, perchè il risultato è piacevole e naturale.
Però mi sarebbe piaciuto vedere come se la sarebbe cavata il nostro Doc. Tesauro [8D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
infatti, berlusca nonostante la sua pelata iniziale adesso ha un aspetto abbastanza decente..dal punto di vista ticologico..

foschino ma che scrivi?[8)]

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Flegias, ma 'un tu lo sai che qui sul forum c'è una grandissima artista? Una pittrice, per l'esattezza! Eheheh, che disegna girasoli, peperoni, e tante altre belle cose?

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Scusa foschino noi non ci conosciamo ma mi sembra che la tua firma sia di dubbio gusto. Poichè ho visto chiuse e cancellate discussioni di tutti i tipi non mi spiego come mai su questa firma si faccia finta di niente.
Mhà!

Saluti
- Oceano -

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Oceano: non si fa finta di niente ma non si può neppure essere on-line 24 ore su 24....è normale che qualche post possa sfuggire....
La prossima volta, se vuoi essere di aiuto, manda un messaggio privato a un moderatore/amministratore e segnala il fatto[;)]

Foschino: sei invitato a evitare linguaggi e frasi di dubbio gusto...
Grazie

-Dep-

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Scusate, davvero, non credevo di avere a che fare con persone così sensibili e dai gusti raffinati. Siete un ammasso di ipocriti schifosi. Ma fate tutti abbastanza ca'are.