+ capelli per Berlusconi!!!

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265
Berlusconi da quando ha fatto il trapianto ha sempre + capelli!

Avete visto?

Chissà da chi è andato!!!

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265

Avete visto?

biondo82©

Utente
15 Maggio 2003
425
0
265

Avete visto?

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
...............i girasoli sono bellissimiiiiiiii (adoro il giallo, il colore della decomposizone)....i tulipani fantastici e mi verrebbe una gran voglia di dare un morso a quei peperoni rossi..............
.....potrei avere anche un bella piantagione di papaveri su commissione?
Grazie!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro biondo
del trapianto di capelli del Presidente Berlusconi ne abbiamo già parlato in queste discussioni nella sezione dedicata agli Autotrapianti!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8116&SearchTerms=trapianto,Berlusconi

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=7122&SearchTerms=trapianto,Berlusconi

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, alla fine, lui ha dato in dono la Villa promessa in cambio dei capelli?[:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma non notate che gli crescono avanti solo , ma la chierica non se l'ha trapiantata che dite?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
I pochi capelli che il berlusca aveva a disposizione nell'area donatrice secondo me sono stati utilizzati con grande intelligenza e perizia.

Una persona della sua età e coi pochi capelli a disposizione non poteva certamente aspettarsi la ri-copertura totale.

Per me Rosati ha fatto un buon lavoro, perchè il risultato è piacevole e naturale.
Però mi sarebbe piaciuto vedere come se la sarebbe cavata il nostro Doc. Tesauro [8D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
infatti, berlusca nonostante la sua pelata iniziale adesso ha un aspetto abbastanza decente..dal punto di vista ticologico..

foschino ma che scrivi?[8)]

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Flegias, ma 'un tu lo sai che qui sul forum c'è una grandissima artista? Una pittrice, per l'esattezza! Eheheh, che disegna girasoli, peperoni, e tante altre belle cose?

oceano

Utente
5 Marzo 2005
16
0
5
Scusa foschino noi non ci conosciamo ma mi sembra che la tua firma sia di dubbio gusto. Poichè ho visto chiuse e cancellate discussioni di tutti i tipi non mi spiego come mai su questa firma si faccia finta di niente.
Mhà!

Saluti
- Oceano -

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Oceano: non si fa finta di niente ma non si può neppure essere on-line 24 ore su 24....è normale che qualche post possa sfuggire....
La prossima volta, se vuoi essere di aiuto, manda un messaggio privato a un moderatore/amministratore e segnala il fatto[;)]

Foschino: sei invitato a evitare linguaggi e frasi di dubbio gusto...
Grazie

-Dep-

foschino

Utente
16 Agosto 2004
22
0
15
Scusate, davvero, non credevo di avere a che fare con persone così sensibili e dai gusti raffinati. Siete un ammasso di ipocriti schifosi. Ma fate tutti abbastanza ca'are.