Capelli oleosi

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ragazzi,noto che miei capelli sono molto oleosi anche la dove non applico il minox...e' normale?
se li vedessi in testa ad un altro,sarei il primo a dire:
Ma quello da quando e' che non si lava?????
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ragazzi,noto che miei capelli sono molto oleosi anche la dove non applico il minox...e' normale?
se li vedessi in testa ad un altro,sarei il primo a dire:
Ma quello da quando e' che non si lava?????
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ragazzi,noto che miei capelli sono molto oleosi anche la dove non applico il minox...e' normale?
se li vedessi in testa ad un altro,sarei il primo a dire:
Ma quello da quando e' che non si lava?????
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ciao bissenti ,
proca a farti una lampada dovrebbe aiutarti avevo letto un mese fa sul forum la risposta di un medico ad un utente attivo che poteva essere utile , ciao bisse
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Questa nn la sapevo!!

Cmq potrebbe essere un periodo in cui il tuo cuoio capelluto produce pià sebo del normale.
Utilizza un buono shampoo e vedrai che tutto tornerà nella media.


Però posso dirti una cosa che ho notato nel tempo: se io mi spazzolo con la spazzola con cui faccio le righe x l'applicazione della lozione, i capelli mi si ungono (tanto che settimanalmente lavo questa spazzola). Inoltre potrebbe essere la fodera del cuscino un po' grassa (anche se nn ce se accorge) e quindi i capelli si spo*cano. Oppure il casco della moto.
Insomma.. valuta tutte queste cosette che influenzano molto la pulizia dei capelli! [;)]
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ma io avevo letto questa cosa proprio su questo forum un mesetto fa circa
probabilmente avrò interpretato male quanto scritto , capita
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Ricordo che qualcosa di simile si era detto in relazione alla pelle, ossia che le lampade potevano aiutare nella dermatite soborroica.
Non ricordo bene i dettagli, ma il discorso era simile!

Non ricordavo, invece, che il discorso potesse essere esteso ai problemi del cuoio capelluto!


Sarebbe cuirioso ritrovare il topic
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Allora è un periodo in cui produci maggio sebo. Utilizza uno shampoo specifico e vedrai che risolvi!
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
quoto annferri ... prova uno shampo sebo regolatore per qualche giorno
un olio shampo è l' ideale ...
Perquanto concerne il discorso della lampada ... non riesco a trovare il vecchio post ma si diceva qualcosa di simile ed era avvallata come tesi da una fonte autorevole del forum , infatti l' avevo memorizzata ... poi tutto può darsi anche quella di un 'errata interpretazione del messaggio da parte mia ... it' s possibile
Adesso provo a fare una ricerca piu' approfondita
;-)