Capelli nei piedi

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Capelli nei piedi

Informandomi di qua e di la mi pare di aver capito che è possibile coltivare dei capelli in vitro a determinate temperature e con l’ utilizzo di certe sostanze.
Io ho pensato non è che si può “coltivare “ i capelli anche nei piedi con apposite scarpe che rendono ideale la nascita di un nuovo capello.

Poi attraverso un intervento hai tuoi capelli in testa !!!
Fatemi sapere !!! ciao !!!

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Capelli nei piedi

Informandomi di qua e di la mi pare di aver capito che è possibile coltivare dei capelli in vitro a determinate temperature e con l’ utilizzo di certe sostanze.
Io ho pensato non è che si può “coltivare “ i capelli anche nei piedi con apposite scarpe che rendono ideale la nascita di un nuovo capello.

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Capelli nei piedi

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusami ma forse non ho capito bene ricerca:

vorresti costruirti una serra artificiale sul piede per coltivare capelli e poi farteli trapinatare in testa?? [:O][tp][:O]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ricerca ma dici sul serio??

non riesco a farmi crescere 2 capelli in croce sulla testa figurati sui piedi...

sei fuori ricerca !! [:D][:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ricerca
adesso capisco perchè hai scelto questo nick![:D][:D][:D]
Devo dire che la fantasia necessaria per dar vita a nuove ricerche non ti manca affatto![;)]

Cmq grazie... mi hai fatto fare una bella risata e ci voleva proprio!

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
seriamente io penso che qualsiasi soluzione per sconfiggere la calvizie deve essere ben accetta anche la più ridicola.
cmq dalle cose + assurde nascono l' invezioni più grandi, esagerare troppo fa male....

cmq forse è meglio dire ca**ate e vivere sperando che deprimersi.....

Consiglio apriamo un forum intitolato le cose + assurde che si possono immaginare per sconfiggere la calvizie !!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro ricerca
perfettamente daccordo con te...avanti l'allegria e basta con la depressione!
E' vero che le scoperte più eccellenti sono nate da cose assurde o impensabili però è anche vero che ci vuole ugualmente un freno per l'eccessiva fantasia!!!![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ricerca xche non cominci tu a coltivarti i capelli sui piedi? Visto che ci credi veramente ti consiglio di provarci tu stesso perche' dubito che qualche utente ti seguirebbe in questo esperimento..

Poi ci fai sapere! [;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io ho un paio di amici che mi sa abbiano cominciato a coltivare i capelli,pero' sulla schiena...[:D][:D]
Alla prima occasione chiedero' delucidazioni.[sp]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Però l'idea di Ricerca non è del tutto sballata...
Ci sono già stati casi di trapianti dei peli del corpo sulla testa....
http://www.forhair.com/bodyhair.htm
baci
Claudia

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Io voglio essere costruttivo ma a certe provocazione non rispondo neanche.

Grazie Claudia ho visto il sito e mi pare interessante !!!

ciao

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ricerca, l'unico problema è che ti confondano con un Yeti qdo butti via le scarpe.[:p]
Parlando sul serio,credi che riusciresti ad ottenere in vitro(per non dire in piedi)qualcosa somigliante ai capelli che hai in testa?