Capelli molto secchi.Cerco uno shampo idratante

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Salve ,ho da sempre avuto dei capelli secchi e crespi, cercavo uno shampoo che magari idrata la cute da usare ogni giorno, uso da un bel po uno shampo della dr organic, chiamato dead sea mineral shampo e devo dire che è ottimo ma vorrei provare qualcos'altro visto che uso da poco il minoxidil.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Io continuerei con gli Organics:
Dr. Organic Virgin Olive Oil Shampoo:
Ottimo per districare i capelli secchi e annodati
Shampoo intensamente idratante che reidrata la struttura intercellulare dei capelli lasciandoli naturalmente nutriti, visibilmente in salute, sistematicamente protetti, rigenerati e facili da pettinare.
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG39#prettyPhoto

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Scusa, Proxy, se non erro, non avevi proposto per capelli secchi anche questo? Joico K-Pak Shampoo. Magari mi sbaglio, ma mi sembrava di averlo letto nel forum

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Bevi almeno 2 lt d'acqua al giorno per una settimana e vedi come ti si reidrata la cute...

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Grazie proxy, ho provato quello al cocco della stessa marca ma mi lascia i capelli crespi,ne ho presi 2 e ora mi ritrovo con un flacone nuovo ai aperto Proxy ha scritto:
Io continuerei con gli Organics:
Dr. Organic Virgin Olive Oil Shampoo:
Ottimo per districare i capelli secchi e annodati
Shampoo intensamente idratante che reidrata la struttura intercellulare dei capelli lasciandoli naturalmente nutriti, visibilmente in salute, sistematicamente protetti, rigenerati e facili da pettinare.
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRG39#prettyPhoto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
Quello che ti ho consigliato non è al cocco ma a base di olio d'oliva.

Il K-pack va bene per i capelli fini,secchi,ma qui parla di cute secca

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Proxy ho anche i capelli molto crespi e secchi quindi va bene questo all'olio d'oliva?Proxy ha scritto:
Quello che ti ho consigliato non è al cocco ma a base di olio d'oliva.

Il K-pack va bene per i capelli fini,secchi,ma qui parla di cute secca