capelli mobidi e soffici

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
ciao a tutti, mi rivolgo ai super esperti di shampoo:
vorrei uno shampoo che lasci i capelli MORBIDI e soffici; ho il frontale diradato ma avendo i capelli corposissimi di natura ( sono impressionanti, dietro la nuca sembrano pezzi di corda...) diventano indomabili e durissimi: ho usato il the bianco dell'erbolaio, ma me li rende ingovernabili e drittissimi...se sono + soffici paradossalmente mi fanno + volume... spero di essere stato chiaro! grazie a tutti!

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Una shampoo può fare quello che chiedi fino ad un certo punto...

Ti consiglio di usare uno shampoo delicato di qualità (vedi Helan, BioKap, Aveeno Emulave, erbolario thè verde, etc) e, dopo lo shampoo, applicare un balsamo leave in come il BioPoint bifasico o anche un tradizionale balsamo da risciacquare.....

Vedrai che le cose andranno molto meglio
ciao

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
si penso che il balsamo sia la soluzione migliore...cercavo un prodotto che mi desse lo stesso effetto..un prodotto unico!
nessun suggerimento in questo senso? grazie ancora!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, uno shampoo che soddisfi appieno ciò che chiedi non c'è, ma quello al té bianco dell'Erbolario può aiutarti, soprattutto se lo abbini con un balsamo come quello al Regium di Elvive, al supermercato, che oltretutto contiene anche ceramidi ristrutturanti.