Capelli lucidissimi!

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
SI però forse le applicazioni, se ravvicinate, possono aumentare o ostacolarne l'assorbimento.
Ora che ci penso, riguardo ai rame peptidi (ma sul viso) mi ricordo di avere letto spessissimo che devono essere applicati su viso asciutto da minimo 10 minuti, in modo che il ph si normalizzi un attimino. Forse vale anche per i capelli. Se così fosse allora dovrei andare di aceto di mele coi capelli ancora bagnati e di tricomin con quelli asciutti (quindi, o mi forzo e lo spruzzetto dopo 2 ore e pazienza per il risultato estetico, oppure in attesa dell'arrivo del folligen lotion lo applico la sera prima dello shampo, quindi a giorni alterni).
Ieri ho sperimentato l'aceto di mele diluito in acqua ma su capelli asciuti e...si, secca molto, e non lucida.

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da complessata
semi di lino![:D]

Comply, ti vedo molto presa dai semi di lino. Li trovo in erboristeria o dove? E cosa devo dire, solo semi di lino? Sono sfusi? Quanti grammi mi consigli di prendere? Che prezzo hanno?

Grazie e ciao.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
costano una cavolata....tipo 1 euro o 1 euro e 1/2 l'etto e con un paio d'etti ci vai avanti una vita.....la ricettina l'ho data due post più su.

ci puoi fare un bell'impacco preshampoo e poi usarli anche come fosse una schiuma per lo styling per lisciare o per definire un capello riccio...vedrai che lucidità[:D]

poi visti i problemi che abbiamo tutti qui chi più chi meno...questo gel è completamente innocuo quindi metterlo sulla testa per tirare uno chignon o una coda di cavallo non danneggia e non soffoca la cute[:D]ueh non sono una rappresentante di semi di lino[:D]