CAPELLI GRASSI

ste10fer01

Utente
16 Settembre 2005
98
0
65
Buongiorno a tutti. Io ho i capelli a tendenza grassa per cui anche in passato ho utilizzato shampoo adatti a questo problema.
Attualmente sto utilizzando il BIOKAP per capelli grassi (l'ho usato una volta sola in verita') ma come con tutti gli shampoo usati in precedenza, sembro ottenere l'effetto contrario, cioe' i capelli diventano unti ancora piu' rapidamente. Una mia amica mi ha detto che con questi shampoo è normale che all'inizio del trattamento si abbia questo risultato, ma con l'uso continuo la cosa dovrebbe migliorare.
Volevo sapere il vs parere su questo dilemma. Attualmente lavo i capelli ogni 3 gg. Devo lavarli un giorno si e uno no, oppure cosi' facendo peggioro la situazione ?
Aiutatemi a fare chiarezza per favore. Grazie.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Resisti coi capelli sporchi per 3 giorni?Mh, secondo me non va molto bene...il sebo in eccesso non è mai salutare.Prova il Bioclin olioshampoo, in farmacia, adatto al tuo problema.

ste10fer01

Utente
16 Settembre 2005
98
0
65
Ciao Danu, ma secondo te è normale che usando gli shampoo per capelli grassi, ottenga l'effetto contrario e cioè capelli untuosi piu' rapidamente che con altri shampoo? Tu li laveresti un giorno si e uno no o anche tutti i giorni?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
I capelli vanno lavati in base alla necessità, quando si sentono sporchi e il cuoio capelluto prude.Probabilmente avresti lo stesso effetto anche usando shampoo normali.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche io li lavo un giorno si e uno no! concordo con danu che i capelli li puoi lavare anche spesso in base alla necessità ovviamente se li lavi spesso è meglio usare shampoo con tensioattivi delicati con il biokap che stai usando!