capelli grassi

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Geko
grazie per il supporto cleop [:D]

Figurati Geko
sai che è sempre un vero piacere![;)]

Caro Simone
se pensi che il problema possa essere il grasso della pelle prova a trattarlo con prodotti specifici per la pulizia del viso, come ad esempio detergenti astringenti all'Hamamelis (ottimi quelli della Bergamon) o la linea Pure della Garnier che essendo sebonormalizzanti possono aiutare a contrastare questo fenomeno e a ridurre il rischio di formazione dei brufoletti di cui parli!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
prova lo shampoo della beauty seed per forfora grassa (ma lo puoi usare tutti i giorni tranquillamente)con l 80% di aloe vera olio di melaleuca e bardana.è davvero ottimo e delicato
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
grazie mille quasicalvo!! in pratica la mia situazione è drammatica: i capelli sn grassi e posandosi sulla pelle (ank'essa grassa) si forma proprio l'olio x friggere [^]...cmq vedo ke qst è un probl abb ricorrente...io penso sia dovuto anke allo smog...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Simone se hai problemi di caduta, stirare i capelli non va consigliato, oltre a danneggiare il fusto la trazione potrebbe anche provocare alopecia da trazione. Meglio lavare con frequenza e usarli al naturale.
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Simone se hai problemi di caduta, stirare i capelli non va consigliato, oltre a danneggiare il fusto la trazione potrebbe anche provocare alopecia da trazione. Meglio lavare con frequenza e usarli al naturale.


no x fortuna nn soffro di caduta....