capelli grassi

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
ciao a tt....ho un problemino...ho in capelli grassi!! è molto fastidioso xke ogni 2 giorni devo fare lo shampoo xo ora inizia la scuola e nn ho tt qst tempo...c'è qualke rimedio efficace x risolvere qst disgrazia? grazie[X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Simone
oltre all'impiego di shampoo specifici che ti aiutano a mantenere pulito il cuoio capelluto (ad esempio il Vitaoil Bilba al chetoconazolo oppure l'Helan con ortica, edera e crescione) puoi provare con l'integrazione (un ciclo è già sufficiente) di lievito di birra le cui proprietà sebo-normalizzanti possono contribuire ad alleviare il problema![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Jmmda
no, il vitaoil a cui mi riferisco non è quello classico dalla confezione rossa, ma l'antiforfora arricchito con ketaconazolo che ha confezione blu!

http://web.tiscali.it/cadey/interest.htm

Ho letto pareri in merito davvero entusismanti![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Simone3G
cleopatra grazie 1000! ma x qnt riguarda il lievito di birra vanno bene le pillole al lievito?

Figurati Simone
per così poco![:)]

Il lievito puoi assumerlo tranquillamente in pillole o in bustine a seconda di come preferisci. Si trovano delle marche più svariate ed un pò ovunque, per cui acquista quello che ti ispira di più!
Potrei suggerirti, giusto per farti qualche esempio, quello dell'Aboca
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=3185&idSezioneRif=3042

o quello della Shon
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=3187&idSezioneRif=3042!

Un abbraccio e fammi sapere!
Cleopatra...[:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
puoi provare con propso cap crema; la metti sulla cute dopo lo shampoo, quando ancora hai la testa leggermente umida, tieni per 15 minuti, poi lavi via.

comincia usandola 4 volte la settimana, dopo un pò passa a giorni alterni, poi 2 volte la sett...

è noioso all'inizio ma funziona abbastanza bene
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Simone3G
cleopatra sei davero una santa!! grassie!!!!!!!!!!

Noooo Simone
addirittura scomodare i santi!!!!
hehehehehe...ti posso assicurare che ho un lato moooolto diavoletto...in tutti i sensi!!!!![;)][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Geko
puoi provare con propso cap crema; la metti sulla cute dopo lo shampoo, quando ancora hai la testa leggermente umida, tieni per 15 minuti, poi lavi via.

comincia usandola 4 volte la settimana, dopo un pò passa a giorni alterni, poi 2 volte la sett...

è noioso all'inizio ma funziona abbastanza bene


qst mi interessa...mi piace spalmare roba sui capelli....grazie cerchero info...[;)]

xo costa abbastanza qst prodotto...15.50!! [V]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Simone3G
cleo penso ke quel lato ce lo abbiamo tt!! compreso io!! [:D]

Concordo a pieno![:D][:p][:D][:p]

Cmq ha prevarso la mia parte angioletto ancora una volta e così ti ho fatto il cerca per la crema segnalata da geko!

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1372&idSezioneRif=397&fromlnk=traded

Interessante il fatto che sia a base di cardo mariano una pianta conosciuta in estetica per le sue qualità di oppositore dell'invecchiamento cutaneo! (oltre che per le sue proprità beneficvhe a carico del fegato!).
Una curiosità: dicono che il sapore ricorda molto quello dei carciofi!!![8)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
grazie per il supporto cleop [:D]

ho riletto il modo d'uso, bene o male è come avevo postato...

è vero costa un pò, ma nn ne serve tantissima, e poi ha una buona efficacia, se risolve il problema fare un tentativo nn nuoce
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, la domanda: ma, qto tempo prendi per lavare i capelli?
Meglio lavare spesso che svolgere una dermatite seborroica.
Saluti!!!
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Simone, se hai i capelli grassi, no nusare l'Elvive liss-intense, che non fa altro che renderli sporchi...
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
eh danu ma cm faccio? l'ho appena acquistato + maschera...mia mamma davvero me li strappa i capelli da testa!! cmq ho fatto una sorta di impacco al limone...ma penso che bisogni farlo + spesso...xke già mi si stanno ingrassando...[:(]
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Scusa, la domanda: ma, qto tempo prendi per lavare i capelli?
Meglio lavare spesso che svolgere una dermatite seborroica.
Saluti!!!

eh ci metto un bel po xke li stiro anke...
 

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
raga mi sn accorto ke in pratica i capelli sn grassi x la maggior parte davant dove toccano sulla fronte...forse ho la pelle grassa e si stanno facendo anke un sacco di brufoli!!