Capelli Finissimi x Dott Gigli ed esperti

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Ciao a tutti il mio problema attuale è che ho i capelli (quelli agati ovviamente)finissimi ma non ho una caduta eccessiva anzi normalissima ma non riesco a capire come migliorare la situazione che diventa sempre più catastrofica

la mia cura attuale :

1 mg fina

2 caps hairmax
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Nel fra che la cura faccia effetto (sempre che lo faccia) e ti permetta di recuperare gradi di displasia,l'unica soluzione è la cosmesi...da shampoo/balsami ristrutturanti/volumizzanti a lacche/spume sino alle microfibre....ottime la linea joiko k pack e da grande distribuzione sunsilk keratinology,fructis densi e corposi,elvive/sunsilk linea volume (flaconi viola) e relative maschere/balsami/lacche
 

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Nono fidati the crow non scherzo sn finissimi ma anche quelli a lato sembrano paglia temo di averli rovinati con qualche prodotto cosa faccio?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io non sono esperto,io piu' che isare minox con antiandrogeni per ora non prendo altro.
prima li avevo fini ovunque e pochissimi,poi usando la duta ho recuperato.
che prodotti secondo te li avrebbe rovinati?
quindi dici solo i capelli esterni,non dal bulbo.
quando sembrano paglia di solito molti dicono per il troppo poco sebo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
intendo che basta che gli metti un balsamo o shampoo che li ispessa e hai risolto,idem se li rasi.
non dal bulbo nel senso che non hai assotigliamento da aga ma solo per un prodotto che te li ha rovinati,nulla di problematico per fortuna,quindi puoi stare tranquillo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
come ha scritto marlin in un altra discussione usa questi per ispessirli:

capostipite che è lo shampoo del ricostruttore Joico

Elvive e Fructis
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io li lavo due volte al giorno,quando torno da lavoro(perche' poso la testa su sedia o sedile da lavoro,e son molto schizzinoso) e prima di andare a lavoro,e anche perche' uso il minoxidil.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
dai un occhiata qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=69787

chiedi a marlin consigli ti sapra' aiutare sicuramente.