capelli fini!!! help!!! :(

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
ciao a tutti!!!

vi espongo il problema...
sn un ragazzo cn capelli fini e tendenti ad ingrassarsi...
già dal giorno successivo allo shampoo mi ritrovo al punto di partenza...cn capelli sporchi , opachi e piatti!!!
è il risultato è ovviamente quello di lavarli sempre piu spesso....
ho pure provato molti shampoo,anche costosi, ma niente da fare...

mi rivolgo a chi ha il mio stesso problema: cosa fate voi per rendere i vostri capelli piu belli, spessi , corposi? quali shampoo e balsamo utilizzate? usate il phon dopo ogni lavaggio? assumente qualcosa in particolare(vitamine, elementi naturali ecc ecc) ? insomma....vorrei gentilmente sapere tutto il necessario per far fronte a questa situazione!

grazie in anticipo per la risposta

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
lascia stare il phon per asciugarli usa dolcemente lasciugamano e basta gli shampoo che potresti provare sono:

-Deltacrin
-Olio shampoo Liperol
e Lactocerat shampoo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Anche la linea Nioxin puo' fare al caso tuo.
Shampoo Bionutrient active e Scalp Therapy

trovi info su www.nioxin.it ,trovi questi prodotti nei saloni Nioxin della tua citta'.

ciauzz[8D]

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
proxy mi spieghi cm si utilizzano questi prodotti? uno è uno shamnpoo e un altro è un balsamo? sono delicati cm prodotti? grazie tanto per l aiuto :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Gli utilizzi come normali shampoo e balsamo.
Lo shampoo,e' un'ottimo detergente e purifica scalpo e capelli.
Lo Scalp Therapy,e' un balsamo che nutre i capelli rendendoli piu' corposi,ma non voluminosi.Inoltre e' un vero trattamento per lo scalpo,puo' aiutarti a diminuire il sebo in eccesso di cui parli.

ciauzz[8D]

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il nioxin lo escluderei,non è poi cosi delicato come si dice.Meglio puntare su qualcosa di naturale e rispettoso del cuoio capelluto,come ad esempio lo shampoo alla bardana e betulla per capelli grassi del Dr.Taffi e quello al rosmarino e lavanda sempre dello stesso produttore.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

io utilizzo il revovogen e reputo che per il tuo problema sia una valida soluzione

x irrobustirli pero a parer mio devi prendere qualche integratore specifico...

il nioxin quando costa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Tamada,hai mai provato questa linea?
C'e' chi come te,leggendo l'inci lo ha definito non molto delicato come shampoo,poi dopo averlo provato si e' ricreduto.
C'e' chi considera aggressivo anche il Mellis,tutto e' troppo soggettivo,bisogna solo provare.
Ecco l'inci dello Scalp:
Ingredients: Aqua/Water, Cetyl Alcohol, Aloe Barbadensis, Cetrimonium Chloride, Dicetyldimonium Chloride, Amodimethicone, Lauramine Oxide, Tocopherol, Dimethicone, Sodium Lactate, Sodium PCA, Sorbitol, Hydrolyzed Keratin, Simmondsia Chinensis, Panthenol, Polyquaternium-11, Achillea Millefolium, Arctium Majus, Anthemis Nobilis, Calendula Officinalis, Equisetum Arvense, Frangula Alnus, Geranium Maculatum, Humulus Lupulus, Melissa Officinalis, Quassia Amara, Salvia Officinalis, Symphytum Officinale, Thymus Vulgaris, Urtica Dioica, Yucca Filamentosa, Cetearyl Alcohol, Ethoxydiglycol, Ceteareth-20, Propylene Glycol, Coenzyme A, Coenzyme B5, Coenzyme B6, Coenzyme B12, Coenzyme Folate, Coenzyme Nicotinate, Coenzyme Q6-10, Coenzyme R, Coenzyme Riboflavin, Coenzyme Thiamine, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, Mentha Piperita, Rosmarinus Officinalis, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, C.I. 42090/Blue 1.

dello shampoo ACTIVE:
Ingredients: Aqua/Water, TEA-Lauryl Sulfate, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Wheat Amino Acids, Propylene Glycol, Hydroxypropyltrimonium Honey, Cocamide MEA, Aloe Barbadensis, PEG-150 Distearate, Panthenol, Polysorbate-60, Polysorbate-80, Hydrolyzed Keratin, Acetamide MEA, Ethoxydiglycol, Coenzyme A, Coenzyme B5, Coenzyme B6, Coenzyme B12, Coenzyme Folate, Coenzyme Nicotinate, Coenzyme Q6-10, Coenzyme R, Coenzyme Riboflavin, Coenzyme Thiamine, Achillea Millefolium, Anthemis Nobilis, Citrus Grandis, Equisetum Arvense, Humulus Lupulus, Melissa Officinalis, Rosmarinus Officinalis, Salvia Officinalis, Symphytum Officinale, Taraxacum Officinale, Thymus Vulgaris, Urtica Dioica, Tocopherol, Saccharomyces/Silicon Ferment, Saccharomyces/Magnesium Ferment, Saccharomyces/Copper Ferment, Saccharomyces/Iron Ferment, Saccharomyces/Zinc Ferment, PEG-90M, Diazolidinyl Urea, Methylparaben, Propylparaben, Mentha Piperita, Biotin, Niacin, Citric Acid, Sodium Chloride, Tetrasodium EDTA, C.I. 42090/Blue

leggi questi pareri:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21152

ciauzzz[8D]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti,anche io consiglio lo shampoo NIOXIN,e'l'unico che non mi ha dato problemi di irritazione al cuoio capelluto pur contenendo SLES.
prima di usarlo avevo molti dubbi,dopo averlo provato mi sono dovuto ricredere completamente.
rende i capelli voulminosi e compatti al tempo stesso,fa molta schiuma e ha un ottimo profumo.
eccezionale poi lo SCALP THERAPY della NIOXIN per chi ha i capelli e cute secca e ha problemi di prurito.
sono tutti ottimi prodotti.

24 Settembre 2006
67
0
65
RAGA KERION K DELLA GALENIA SENZA SLS E' ECCEZZIONALE ! DOPO 10 ANNI DI RICERCA HO FINALMENTE TROVATO IL DETERGENTE IDEALE PER IL MIO CUOIO CAPELLUTO, DOLCISSIMO E PURIFICANTE, NON PIU' PRURITO E IRRITAZIONI, LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI DI DERMATITE SEBORROICA CON TUTTE LE COMPLICANZE DERIVANTI...

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao di giacomo antonio!
1)senti ma tu ti riferisci allo shampoo?
2)fa schiuma?e'piu'un olioshampoo o uno shampoo?
3)e'privo solo SLS o anche di SLES?
4)senti ma tu con questo shampoo quante volte lavi i capelli a settimana?
grazie mille,ciao.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mah...io ho capelli fini di natura,ma nessun problema di sebo eccessivo o cute irritata.
ultimamente ho scoperto il balsamo spuma pantene effetto pieni e corposi...effettivavente sono più corposi.
voi che ne pensate?
lo conoscete?

24 Settembre 2006
67
0
65
kerion k shampoo senza sls con sles piu' olio che schiuma, lavo i capelli 3 volte la settimana, in farmacia ( ma non in tutte, infatti io l'ho ordinato ) 11.70 euro 125 cl. RAGA, FENOMENALE, MI RIPETO, DOPO DIECI ( DICO 10 ) ANNI DI PRURITO HO RISCOPERTO LA VITA SENZA IRRITAZIONI E PRURITO DEL CUOIO CAPELLUTO. grandioso.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao di giacomo antonio ti ringrazio!
1)dunque questo shampoo contiene SLES?e'stano che non ti dia prurito visto che lo SLES di solito negli shampoo e'la causa principale di questo fastidioso problema!io non ho prurito solo se uso uno shampoo che non contiene ne'SLES ne'SLS,altrimenti il prurito mi attacca...
2)ma questo shampoo contiene KETOCONAZOLO?
grazie mille,ciao.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
trovi qui le info che cerchi lebenstraum

http://www.galenia.it/kerionk%20pr%2007.htm