Non credo che queste cose interessino a molti qui. Comunque ti rispondo lo stesso.
Tuo marito mi aveva chiesto ufficialmente in un post su S.alusmaster di provare le vostre protesi per i nostri ordini.
Non sono prevenuto (eh si... purtroppo sono maschietto [
]) e con un utente avevamo deciso di fare un ordine di prova, anche se i prezzi (come ho detto a tuo marito) sono più alti di quasi tutte le factory cinesi.
Ora, per come si sono messe le cose, probabilmente tutto a causa di equivoci e malintesi, non mi sembra il caso. Anche perchè non eravamo neppure molto convinti di fare questo ordine di prova, visto che abbiamo già un'ottima factory.
Ti sarei grato quindi se potessi rispedirmi indietro quei 2 calchi con la prossima spedizione che farai in Italia.
Vi faccio i migliori auguri per il vostro lavoro. E spero che con educazione e rispetto si possa comunque collaborare per incrementare lo scambio delle nostre conoscenze e informazioni sulle protesi, che io vedo come un hobby e una passione e non come un lavoro (per quello mi basta il mio che ben conosci[
]).
http://www.newhairsystem.it/