capelli elettrici....che fare?

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
i miei capelli sottilissimi ,pochi e privi di volume sono tra le altre cose più elettrici che mai?quale sarà il motivo????
quale shampoo potrebbe fare al caso mio?
helan miele e polline?
helan ortica crescione?
helan frumento?
......o cos'altro?
mille baci a tutti voi amici del forum

smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Prova il Seres della derbe Capelli sfibrati, così ti togli dall'imbarazzo di quale Helan scegliere
Ciao[:D]
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si se vuoi un effetto più condizionante, ma va bene anche quello per lavaggi frequenti se non dovessi trovare il primo.


P.s. Non vorrei confonderi troppo le idee ora che sei finalmente arrivata ad una scelta comunque se sei solita fare gli acquisti tramite internet c'è pure il K-max lo shampoo dello shopping del sito che ha una buona miscela di sostanze condizionanti.

Ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se prima di lavarti i capelli di fai un impacco con l'aloe vera e poi li lavi vedi che i capelli elettrici scompaiono....ciao
 

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Signora Maria ma perchè non usa la maschera dell'In's l'hard discuont. E' buonissima anche io la uso dopo lo shampoo Palmolive...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Mary
sia la maschera all'Aloe Vera della esi che quella della Naturando sono ottime... puoi provarle prima dello shampoo come suggerito da maverik oppure alla fine come un normale impacco lasciandolo in posa per una decina di minuti e poi risciacquando abbondantemente con acqua tiepida!
Personalmente mi sono trovata molto bene.[:p]
Cmq tieni conto che l'elettricità dei capelli è un fenomeno naturale che si verifica in particlorai moneti e che viene influenzato dalle condizioni atmosferiche![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao cleopatra
vedo che sei anche tu della campania...a proposito di tempo oggi a napoli è una bellissima giornata
cmq grazie del consiglio un bacione
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Figurati mary
un vero piacere![:X]
Si...sono della provincia di Salerno e anche da noi oggi è una splendida giornata..il mare è calmo e meravigliosamente scintillante grazie ad un sole caldo![8D]

Un abbraccio e fammi sapere se provi l'impacco di Aloe vera!
Cleopatra...[:)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Maryonda, qui si è parlato in particolare di shampoo o condizionanti/gel.

Altro motivo dei capelli elettrici potrebbe essere anche il phon.
Hai mai provato uno agli ioni ?
(negativi, che dovrebbero proprio contrastare la concentrazione di cariche elettrostatiche positive sulle punte)
[X]


 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Maryonda[;)]
ok per uno shampoo condizionante di qualità ....

Per i capelli elettrici però sicuramente un buon balsamo condizionante può fare molto di più....
-Dep-
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Forse se eventualmente decidi per l'aloe è decisamente meglio l'aloe della Naturando che quello della Esi che è puro gel di aloe utile tuttalpiù per la cute, quello della Naturando è invece addizionato con diverse sostanze antistatiche e condizionanti utili per l'elettricità statica appunto

Un prodotto interessante protrebbe essere anche la maschera Dercos Aminexil e Ceramidi ha una composizione molto leggera, comunque prima di comprare maschere e balsami ti consiglierei di provare l'effetto estetico del Seres che mi hai detto di aver preso. Generalmente dovrebbe bastare quello.
Ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
maryonda scusa della risposta in ritardo , ma cmq ti consiglio l'aloe vera davvero efficace per il tuo problema, io uso quella della specchiasol e mi trovo benissimo......bacioni
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao maverik ascolta ma mica l'aloe ti aamorbidisce i capelli a tal punto di appiattirteli?grazie