Salve qualcuno mi sa dire se accidentalmente qualcuno spruzza dello spray antizanzare anti mosche nell aria e delle particelle vanno sui capelli questi si possono rovinare? Li può portare a spezzare?
Qualcuno mi sa dire se uno shampoo non viene sciacquato bene e rimangono residui sui capelli cosa può succedere? I capelli si possono rovinare? Lo stesso se con le mani sporche di saponi o detersivi ci si tocca accidentalmente i capelli questi si possono rovinare?
Toccando con le mani la testa di un bambino con i pidocchi e dopo qualche minuto mi sono toccata I capelli posso aver preso i pidocchi? Ovvero si attaccano alle mani?
Salve..vorrei sapere se il contatto con i capelli di un residuo di sapone o detersivo sulle mani (ovvero se ho le mani con dei residui di sapone perché ho toccato qualche detergente o non mi sono risciacquata bene le mani e poi mi sono toccata i capelli accidentalmente..ecco non parlo di versare...
Salve qualcuno sa dirmi se gli spray antimosche spruzzatina da questi spruzzatori che di trovano nei locali pubblici possono rovinare I capelli (farli spezzare)se si depositano sopra essendo stata in quella stanza per parecchie ore...
Scusate oggi mi si è incastrato un capello in una molletta e ho sentito che si è strappato..siccome io controllo tutti i capelli che cadono o che comunque mi vengono via..ho guardato il bulbo che quasi non si vedeva ad occhio nudo con una lente d ingrandimento ed era trasparente ..non bianco...