Capelli e pancia

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Riflettevo: se curare la calvizie vuol dire lottare contro il proprio DNA, lo stesso si potrebbe dire della panza.
E' chiaro che è più facile dimagrire che recuperare capelli a parità di forza di volontà, ma certo perdere peso per uno che è destinato a rimanere obeso (vedi un samoano) può essere una sfida paragonabile a quello di un ragazzo che cerca di tamponare un'alopecia feroce che ha reso suo padre e suo zio materno calvi prima dei 25 anni.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da haga
una grandissima gnocca ivo, ma non è roba per te!!![:D]


Lo era quando faceva la valletta.

Ora che è diventata anoressica ha perso tutto il suo meraviglioso seno, ed è inguardabile di viso.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
è insengnante di danza prima ballerira conduttrice televisiva conduttrice radiofonica fa musical spettacoli teatrali film sfilate di moda pubblicita.......hai ragione è lei che deve andare a lavorare.....
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Scusate l'unica cosa che voglio dire io della Brescia è che ha DAVVERO una montagna di capelli e sono anche lucidi.... che invidia....
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
tra la'ltro a me piace anche come conduttrice
quest' ultimo anno a colorado ha dimostrato di essere piu di una brava ballerina
certo, se anni fa non si sposava il regista probailmente non era qui, pero cio non toglia che sia brava...
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
allora speriamo ke quel ciccione del marito perda i capelli...poi vediamo ke risponde ahahah
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
tempo fa a gerry scotti gli hanno domandato in un'intervista a verissimo se preferiva meno pancia o meno capelli lui ha risposto meno pancia. direi ke il grasso è molto + fastidioso anke se reversibile semplicemente con un po' d buona volontà
 

gb20

Utente
2 Aprile 2005
8
0
5
Ragazzi mille volte meglio essere rasati a zero con un fisico decente che avere tantissimi capelli ma essere degli scrofoni [:D] Vedi Fedro del GF e Ricucci contro Stefano Bettarini e Walter Zenga... secondo voi, tra i primi e i secondi, chi preferirebbero le donne?!
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io ho visto dal vivo Rossella Brescia in aereoporto : perchè me l'hanno detto se no non la riconoscevo.
E' magrissima ed è bassa, altro che sventola.
Detto questo : avesse risposto meglio la calvizie ma col ventre scolpito...saremmo tutti andati a tirarci gli addominali?
Suvvià..come dice qualcuno!
A mio parere ogni donna ha una visione soggettiva della bellezza anche se praticamente di follie ne vediamo tutti i giorni. Ho sentito gente ridicolizzare la gente con la pancia e poi fidanzarsi con uno che di atletico non aveva neanche le scarpe di ginnastica..
 

willer

Utente
15 Gennaio 2008
153
0
165
non scherziamo, meglio essere pelati ma scolpiti! si cucca il triplo


ma io non avevo scritto cucca, che mi sembra un termine idiota! avevo usato un lemma molto più sanguigno!
ma che diamine? questo tipo di censura nemmeno dalle orsoline, ripigliatevi
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
concordo in pieno...cosa me ne faccio di una chioma folta se sono un cesso???????[:D]
pensateci bene. anke nel (finto) mondo dello spettacolo di rasati o comunque con problemi di calvizie ce ne sono. vediamo bettarini ad esempio.... qnd giocava qua a Venezia aveva i capelli lunghi se guardate bene ha problemi sulle tempie..non si può certo dire ke sia un brutto uomo anzi!! e mannaggia[:)]