Capelli e pancia

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Nella puntata di Verissimo di poco fa:
Alla domanda: Meglio un uomo con pochi capelli o con la pancia? Rossella Brescia ha risposto: meglio un uomo con la pancia!!! Con uno sguardo che lasciava intendere moooooooooolto meglio con la pancia...
Inutile dire che mi è caduto un mito sessuale...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
beh in effetti il marito della brescia sarà ingrassato per dimenticare l'incredibile cesto di corna che si porta sui capelli[8D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ahahah [:D]

Comunque sarà questione di gusti, dipende anche da come si stà senza capelli e da quanto grossa è la pancia, certo che di solito è più facile dimagrire che riprendersi i capelli
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
consolati...lo ha detto per difendere suo marito che è un ciccione!


ahahahahhahahhahahah[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

GRANDE SUSINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!1[:)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
a molte donne non interessa avere l uomo tirato e con gli addominali scolpiti quindi è normale che preferiscono per il proprio ragazzo un po di pancetta che la calvizie....che e molto piu difficile da portare addosso....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
A parte il fatto che rossella brescia si è sposato con quello per un motivo molto semplice. Il tizio è il regosta o l'autore di di alcuni programmi di canale e se lei ora sta lì è grazie a lui. Figiriamoci se una come quella si metteva con uno con la panza. Poi lei è una ballerina, credo sia anche fissata per il fisico, quindi credo che non ami la panza del marito.

E poi voi credete a quello che dicono per televisione?
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
facendo un discorso piu generale.....non è detto che solo perchè una persona è un atleta o sia fissata per il fisico debba cercare per forza un suo simile come compagno o compagna...

è cosi difficile di questi tempi trovare una persona che vale con cui stare bene assieme figurati se una ragazza intelligente si mette a contare quanti quadratini si vedono sulla pancia ai vari candidati.....

i capelli si sa incidono molto di piu perche la maggior parte delle volte la loro assenza stravolgono il viso facendo apparire una persona completamente diversa...



 

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
ragazzi a me gli uomini calvi, specie se rasati mi hanno sempre attratto molto. Certo io non sarò Rossella Brescia.....[8)]
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ma raga che ci pensate a fare a ste cose???
Ma Rossella Brescia chi è? Che fà? Gli ritagliano lo spazio il pomeriggio in tv per farla rispondere a domande tipo: è meglio un calvo o uno con la pancetta? E' nato prima l'uovo o la gallina? Quante volte sei andata al bagno oggi?
Se ne andasse pure a cagare...
 

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
raga' nn ci prendiamo in giro e' sempre meglio avere un po' di panza che essero calvo la pancia con un po' di accortenza dieta ed esercizio fisico si toglie i capelli e' dura riaverli tuttti