capelli e palestra

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
chi gia perde i capelli, e fa anke palestra, peggiora la sua situazione oppure sono due cose indipendenti?

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65
chi gia perde i capelli, e fa anke palestra, peggiora la sua situazione oppure sono due cose indipendenti?

ragnarok

Utente
9 Febbraio 2005
54
0
65

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
69
2
65
Di certo la caduta dei capelli non è favorita dall'attività fisica (a meno che non si prendano schifezze per gonfiarsi)!

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Io comunque,ora che ci penso,ho iniziato ad avere problemi di caduta proprio quando ho iniziato a fare palestra (intendo sollevamento pesi ecc.)eppure io non ho mai preso nessuna sostanza particolare...[?]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Scusate ragazzi, io ho sentito dire però che per chi ha problemi di dermatite e alopecia...fare palestra nn aiuta, visto che sudando il cuoio capelluto si spo*ca + facilmente e la dermatite nn diminuisce di certo! poi nn so....è sempre rimasto un grande dubbio.
Forse tutto questo può essere ovviato dal fatto di lavarsi i capelli ogni volta che si và in palestra, anche se nn si suda eccessivamente!
ciao

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
raga' ed io che devo riiiscrivermi giovedi........[:(]

raga scherzo cmq la palestra con i capelli non c'azzeccano anzi un esercizio fisico migliora l'organismo , ovviamente se non si prendono schifezze varie .......

blackdavil

Utente
3 Marzo 2006
12
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Ottime parole.
saluti

Direi che ho visto dei graduali aumenti di forza abbastanza apprezzabili negli individui che assumono fina...questo in palestra[:D]