Ciao a tutti, innanzitutto mi presento: mi chiamo Roberto, ho 21 anni e sono di Napoli... Premetto col dire che sono le 6 e mezza quasi del mattino mentre scrivo questo messaggio, dopo aver passato un intera notte insonne a causa dei miei tanto amati capelli... La mia sta diventando un ossessione, credo che presto possa diventare depressione...il motivo? semplice lo avrete capito In realtà ora come ora non ho pochi capelli, riesco ancora a farmi pettinature e acconciature fonate giuste per la mia età...ma quando esco dalla doccia e mi guardo con quei pochi capelli bagnati, allora mi viene un ansia/angoscia per il futuro...tutto questo perchè sono sempre stato un ragazzo molto piacente, ho sempre avuto varie ragazze che mi girano intorno, sono una persona molto carismatica e attraggo le persone attorno a me come calamite...ma sarà ancora così quando perderò i capelli? già mi sento insicuro improvvisamente solo a parlarne...io non ce la faccio più, devo assolutamente fare qualcosa prima che la situazione diventi drastica e sia irreparabile...ho pensato anche all'operazione, ma i 3000/5000 euro dove li trovo alla mia età e da studente universitario poi? Vorrei parlarne con qualcuno, magari coi miei genitori ma sono sicuro che non capirebbero...mio padre poi è completamente calvo quindi la sua risposta sarebbe sicuramente non è stato un problema per me, non vedo perchè dovrebbe esserlo per te ecc... Beh io sono molto vanesio, maniacale quasi nella cura della mia immagine e questa cosa mi sta distruggendo dentro...mi sento sempre più spento e so di non poter fare nulla...
Non so perchè ho scritto questo, magari cercavo solo qualcuno che potesse leggermi e capirmi...so bene che voi mi direte fatti forza, alla fine non contano nulla conta la persona etc... ma come voi stessi sapete, non è così facile farsi forza
Grazie ancora per la vostra attenzione e perdonate questo mio sfogo matuttino, se potete...
P.S. chiedo scusa se ho sbagliato sezione, eventualmente spostate pure il mio post!
Non so perchè ho scritto questo, magari cercavo solo qualcuno che potesse leggermi e capirmi...so bene che voi mi direte fatti forza, alla fine non contano nulla conta la persona etc... ma come voi stessi sapete, non è così facile farsi forza
Grazie ancora per la vostra attenzione e perdonate questo mio sfogo matuttino, se potete...
P.S. chiedo scusa se ho sbagliato sezione, eventualmente spostate pure il mio post!