[capelli e bellezza] Calvo e bello?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Skin???? Quella che penso io???? Zero! Assoluto!!!
Anni fa fa a Milano, me la sono vista arrivare in un noto, anzi notissimo, metal pub, aveva suonato con il gruppo, doveva andare in bagno ed ho visto una roba enorme, sgraziata, rozza ed orrenda fare un entrata da cavernicoli nel bagno degli uomini...fidatevi, la donna più sconvolgente che abbia mai visto, sempre che sia una donna!!!
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
anche il gila ultimamente sta avendo problemi di scalpo. Lo stesso per Del piero, che non sembra ma sulla fronte e sul vertex li ha diradati, e cannavaro che ormai li rasa. Piùttosto mi chiedo come mai personaggi come Cambiasso, Robben e Shearer pur avendo milioni di euro nel conto in banca non curano la propria calvizie? .

main.php


normal_wctrain117.jpg


Alanshearer.jpg

 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
perchè shearer ha 40 anni, una fama incredibile, tutte le donne che vuole, un conto in banca notevole, cosa gliene frega di avere 2 capelli in piu'? è già abbastanza sicuro di se'.

uno i capelli li vuole per sentirsi piu' sicuro. e godersi di piu' la vita.
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
procede bene, ma anche lentamente... il rossore è sparito, sono spuntati circa il 5-8 % dei capelli innestati, presto aggiorno il mio thread.

io ho fatto il trapianto perchè mi sono accorto che da quando non avevi i capelli come prima ero diventato diverso, di carattere, non avevo nemmeno piu' voglia di andare in disco per esempio. vita del c...
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
io stesso sono diverso. La calvizie ti devasta la vita, diventi sedentario, abbandoni le pretese. E cominci a costruire i rapporti in base al ma starà con me anche se perdo i capelli?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
per me l esempio perfetto di bello con attaccatura alta è stefano bettarini,non ho foto ma posso dirvi che è stempiato ma bellissimo.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non credo.. i capelli sono una cornice importante,una folta chioma valorizza del 100% la bellezza del viso a parte qualche rara eccezione, anzi rarissima.e non credo neanche alla parabola che se sei bello rimani bello comunque o se sei un cesso lo rimani con o senza i capelli. ne ho viste troppe di trasformazioni da bello, capellone e figo a pelato,ingrassato per colpa dello stress,e insicuro. perciò non diciamo cavolate, i capelli sono importanti e anche molto.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io avevo questo complesso ed ero anche andato alla C.R. (vediti i miei contributi), in realtà ero solo stempiato con diradamento al vertex. Poi ho preso fina+minoxi ed ho tagliato i capelli cortini (2mm) ora con l'abbronzatura l'effetto è fichissimo davvero. Altro che con il copertone di linoleum!
Se uno poi è deciso e maschile e non complessato, se non si fa delle pare per i capelli la cosa è ok. I capelli nell'uomo cadono per un fatto para-fisiologico, dipende dal testosterone che ti atrofizza il follicolo. Poi si sono tantissimi ragazzi strafighi e rasati. Per cui no problem. In giro a divertirsi! E non incollatevi strane pellicole sul cranio. Parere personale ovviamente.