Cavolo...strano però se ingrandisco la foto vedo che nn sn sottili...ma normali, se sn vellus allora sto rovinato... può essere mai che cambiando minox, da kirkland passato a spectral dnc sono peggiorato di brutto sul vertex? O forse è solo una caduta indotta x il cambio di minox....?
Il vellus è trasparente, si vede in controluce, se sono pigmentati possono essere displastici di vario livello. Il minox se è alla stessa percentuale non dovrebbe dare variazioni. Altro senza dermoscopia non ti si può dire, per questo ti conviene rivolgerti a chi ti segue, ma magari è solo una tua impressione e si sistema tutto nel giro di poco. Prova a postare una foto, anche se dubito che ti si possa dire di più.
sto messo uguale pure io, sopra le tempie i capelli ce li ho ancora tutti, ma fini fini e sembra che non crescano... mi hanno proposto oltre alle cure classiche ho letto che l'msm aiuta in questi casi a far crescere di più il capello ed a farlo inspessire. Anche il k max anti dht ma di meno, serve per altro. Io mi sa che lo provo, staremo a vedere
Ii sto usando da 2 mesi l hair formula plus che contiene anche msm... devo valutare a 6 mesi dal cambio di minox..nn mi resta che aspettare e vedere se miglioro o la situazione rimane così come è