No, non rompi ma è peggio per te e per i tuoi capelli.
Io non lo capisco perchè voi ragazzi ve la prendiate così tanto per la perdita dei capelli, io sono del parere che la calvizie sia una caratteristica dell'uomo, per me un uomo calvo è normale e non ha meno fascino di uno con i capelli, anzi in alcuni casi ne acquista di più. Mi rendo conto che dopo aver passato una vita con i capelli in testa è inconcepibile, almeno all'inizio,pensare che la vita continui anche senza capelli. Ma continua, continua, per cui dico ai maschietti, va bene stressatevi pure all'inizio, il tempo di abituarvi, ma poi riprendete in mano le redini della vostra vita, un bel taglio netto. Sarete più belli e con qualche problema in meno. pensate un po: niente più tempo perso davanti allo specchio per sistemarsi i capelli, niente più stress per i capelli che cadono, niente più lozioni e pillole che fanno più male che bene.....è un 'altra vita. Se solo fossi uomo......
Con questo non voglio sembrare insensibile alle vostre ansie, anzi. Voglio solo cercare di rassicurarvi [X]