Capelli con pallina bianca e con pallina nera

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Che differenza c'è tra il perdere i capelli durante i ricambi stagionali con pallina nera o bianca?
Io ne perdo molti con pallina nera, e molti di più con pallina bianca

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Che differenza c'è tra il perdere i capelli durante i ricambi stagionali con pallina nera o bianca?

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh l'abbiamo scritto milioni di volte...
Pallina bianca tutto OK, telogeno che comunque aveva finito il ciclo vitale. Pallina nera, mah, sicuro???
Nera e gelatinosa?
Come questo?
20.jpg

Se è così beh un anageno e non è certo buon segno. Ma non si distinguono i bulbi ad occhio nudo, quindi nel dubbio vai dal dermatologo [:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
grazie claudia certo non li ho guardati al microscopip, diciamo solo che mi sembra che alcuni abbiano la pallina scura più scura ma non so l'immagina che mostri è al microscopio, ma visita da gigli la faro a giugno credo e lo dirò a lui.
Anche se detto milioni di volte io non sono riuscito a trovare nulla ecco perchè ho chiesto, comunque scusa se la domanda è banale.

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Riccardo se hai dei dubbi il forum c'è per questo...magari prima di fare una domanda fai un cerca per vedere se l'argomento è già stato discusso magari ti basta leggere cose già dette per rispondere ai tuoi dubbi,in caso non bastasse leggere post passati fai la domanda a tutti!

Qualcuno ti risponde sempre!![:)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non voglio fare polemica, ben lungi da me questo, ma la funzione cerca non mi funziona da una vita ecco perchè ho chiesto, se sbaglio quacosa nella funzione cerca prego di spiegarmi come si usa, perchè altri hanno il mio stesso problema!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si hai pienamente ragione è un problema comune da un pò di tempo...o mandi un pvt a qualche moderatore per vedere se riesce ad indirizzarti o a linkarti la discussione passata o posti la domanda,se è già stata fatta un milione di volte qualcuno ti risponderà per la milionesima volta...non farti problemi ci mancherebbe!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Riccardo non era per te, ma mi ha stupito che nessun altro ti abbia risposto, visto che sicuro almeno l'80% degli utenti lo sa...[^]
Comunque guarda anche qui: http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.910
In ogni caso dipende sempre da dove li guardi... Se su fondo scuro, la pallina sembra sempre bianca, se su fondo chiaro, sembra più scura...
Ma non credo che tu perda anageni, quindi secondo me son solo telogeni.
Per il cerca, siccome il forum è vecchio e stanco, devi cercare per sezioni, selezionandole dal menu a tendina che le indica. Restringendo la ricerca vedrai che funziona![:D]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Nel ringraziarvi per le risposte che mi avete dato apprendo che la differenza tra anagen e telogen non si può vedere ad occhio nudo.
Proverò ad osservarne uno al microscopio poi vi dirò .
Saluti e grazie