capelli con bulbo!

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, sto provando con l'olio di mandorle dolci, e alterno il triatop con uno shampoo delicato, ma la situazione non migliora per niente, mi si riempe la testa di pezzettini di sebo, che restano appiccicati alla cute e non si staccano.

mi consigli perfavore

non c'è altro che posso provare? la biotina la prendo da più di un mese 2 compresse al giorno, ma non funziona. cosa mi restano solo le compresse di antimicotici?

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, la ringrazio, ho visto che lei visita anche a Napoli, e a Palermo, quindi, sicuramente verrò a farmi a visitare da lei.

le rivolgo una domanda,

ho un problema anche a lavare i capelli,
quando lavo i capelli, prima di mettere lo shampoo li bagno e noto che in testa mi si forma un appicicume, che ingloba il sebo, i capelli, l'olio,... un pasticcio insomma

e non riesco a massagiare e nemmeno a sciacquare bene, nonostante ci dedichi parecchio.
mi sa che un effetto simile lo potrei ottenere mettendomi della colla in testa.

cosa può essere, c'è qualcuno che ha un problema simile?

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, quindi continuo con l'olio di mandorle? perchè ieri ho provato di nuovo, e la roba bianca un pò viene via, ma oggi si è presentata ed è il doppio.

sti pezzi enormi di roba bianca mi coprono tutta la testa, ho la testa bianca.

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, quando si tagliano i capelli, c'è qualche consiglio o accorgimento, utile per evitare di favorire dermatite, infiammazione, ed evitare di danneggiare i capelli e la cute?

saluti

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, mi potrebbe indicare un prodotto da alternare all'olio di mandorle, per la dermatite, perchè l'olio rimuove quei pezzi bianchi che si formano, ma se non ho capito male non è una cura.

saluti

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, cosa ne pensa del tè verde per il sebo, secondo lei
1)può essere un coadiuvante utile?
2)per chi soffre di effluvio legato anche allo stress può essere controindicato?

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
dottore salve volevo farle una domanda......ho i capelli corti fino alle spalle e ho notato che qndo li lavo per la maggior parte mi cadono capelli piccoli...cosa significa qsto??(mi è stata diagnosticata un'alopecia androgenetica che sto curando con aloxidil e crinohermal fem accompagnati da vitamina E e altri integratori)

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
io non so come mai ma la cura per la forfora e il sebo (croste appiccicose che creavano prurito) l'avevo risolto con una lozione datomi dal parrucchiere, era a base di peperoncino e dava una sensazione di freschezza che durava anche 4 o 5 ore, quella lozione mi faceva effetto in 2 o 3 giorni al massimo, ora però c'è un problema, non è più in commercio e non so più come fare!!!! era buonissimo quel prodotto, lo mettevo pure nelle sopracciglia e funzionava pure li... la cosa più bella è che dopo lo shampoo e la lozione i capelli risultavano molto più leggeri e restavano puliti molto a lungo...

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
dottore, nonostante l'assunzione della biotina, ormai ho finito il ciclo di due mesi, e l'uso dell'olio di mandorle, a cui alterno anche il dermosile, la situazione non migliora.

non so come trattare questo problema, è davvero fastidioso.

cosa posso fare, provare con lo sporanox?
appena viene a napoli, volo da lei, altrimenti non so cosa fare.