capelli che crescono storti

lonely87

Utente
5 Novembre 2011
51
0
65
Buongiorno a tutti,
avrei un quesito da porvi, nella speranza di trovare una risposta a questo mio problema.
Da diversi mesi noto che in diverse zone della parte superiore del cuoio capelluto i miei capelli crescono con un'angolazione totalmente diversa rispetto al passato. Questo lo noto soprattutto sul ciuffo davanti, ovvero sulla zona frontale anteriore. In questa zona i capelli crescono infatti piegati in avanti, verso il basso, e dunque non più diciamo in modo perpendicolare al cuoio capelluto (spero di essere stato chiaro nella spiegazione!).

Quale potrebbe essere la causa? e quali gli eventuali i rimedi?
Io soffro di abbondante seborrea, potrebbe essere questa la causa?

Grazie!
 

lonely87

Utente
5 Novembre 2011
51
0
65
mmm... a dire la verità in effetti si, se così può intendersi una notevole irritazione e prurito credo dovuto all'eccesso di seborrea....
dunque una forte irritazione potrebbe provocare questo problema?
 

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
a me capita con quelli della tempia destra. non so il motivo, fatto sta che, da quando mi curo, hanno preso una direzione diversa (mai avuto irritazioni).
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
anche a me succede una cosa simile proprio sul ciuffo. Credo sia il segnale che il capello si stia indebolendo e stia iniziando il processo di calvizie. Forse dico cavolate.
 

dani88

Utente
16 Agosto 2013
269
0
265
Idem anche per me. Sul ciuffo, quando portavo i capelli un pò lunghetti (15 cm) alcuni sulla hl sembravano essere diventati quasi lisci e non tenevano la piega.