Capelli che cadono con la ""pallina bianca""!

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
tonino, ma allora se sei in effluvio pensa a curare l'effluvio. fina e minoxidil servono per l'AGA.

tonino

Utente
4 Maggio 2005
71
0
65
Purtroppo Tisch l'aga ce l'ho (lo vedi dalle foto)... sono in cura da 2 anni con un Derma abbastanza bravo....
Non siamo xò mai riusciti a capire i veri risultati della cura contro l'AGA visto che l'effluvio è ciclico.. al max mi lascia in pace per 1 settimana al mese.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
Citazione:Messaggio inserito da cirillo
Quindi mi chiedo:
se i capelli che mi cadono sono molto sottili e non hanno la pallina bianca si tratta di un capello che sta morendo e quindi di aga, mentre se il capello che mi cade è robusto e presenta una pallina bianca posso starmene tranquillo, giusto?

credo che funzioni su per giu cosi, anche perche i capelli lunghi sono al termine del ciclo vitale, mentre quelli corti dovrebbero (in teoria) crescere. se anziche crescere, il capello cade, allora vuol dire che qualcosa nn va...(miniaturizzazione in corso...???)

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
Io ho notato che da quando prendo la fina (2 mesi) i capelli non mi cadono più con la pallina.
Prima, invece, accarezzando la cute mi rimanevano nelle unghia palline bianche anche con due o tre piccoli capelli (per ogni pallina).
Chissà cosa vuol dire...