capelli caduti strani

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
Soffro di a.a e ho vari capelli più o meno miniaturizzati, ho notato la caduta di alcuni capelli caduti prematuri della lunghezza di circa 3-4 cm che dalla punta fino a circa meta' erano belli grossi mentre da metà fino al bulbo erano fini. come se nei loro primi mesi di vita fossero cresciuti bene e poi fosse stato tolto loro il nutrimento....che vuol dire?


frangor sed non flector
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
Soffro di a.a e ho vari capelli più o meno miniaturizzati, ho notato la caduta di alcuni capelli caduti prematuri della lunghezza di circa 3-4 cm che dalla punta fino a circa meta' erano belli grossi mentre da metà fino al bulbo erano fini. come se nei loro primi mesi di vita fossero cresciuti bene e poi fosse stato tolto loro il nutrimento....che vuol dire?


frangor sed non flector
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
Soffro di a.a e ho vari capelli più o meno miniaturizzati, ho notato la caduta di alcuni capelli caduti prematuri della lunghezza di circa 3-4 cm che dalla punta fino a circa meta' erano belli grossi mentre da metà fino al bulbo erano fini. come se nei loro primi mesi di vita fossero cresciuti bene e poi fosse stato tolto loro il nutrimento....che vuol dire?


frangor sed non flector
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
dottore, possibile che in 3-4 cm si possa notare una regressione così veloce?!

3-4 cm significano una crescita ed evoluzione in meno di 4 mesi nel migliore dei casi!
 

oettam

Utente
19 Maggio 2003
37
0
15
dottore, possibile che in 3-4 cm si possa notare una regressione così veloce?!

3-4 cm significano una crescita ed evoluzione in meno di 4 mesi nel migliore dei casi!
mi associo all'interessante domanda

frangor sed non flector