non necessariamente
saliti
Utente 1988 e dopo aver risolto il problema hai avuto ricrescita dei capelli persi?
Velocizza la fase di crescita, quindi utileOk, allora penso proprio che lo ordino. Guardando tra i vari integratori della vitaminity ho trovato "Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery Complex". Potrebbe essere indicato per il mio caso?
Grazie tante Proxy, sempre molto gentile!No non ti serve per l'effluvio
Locoidon in farmacia sui 7-8 euro no ricetta
Esatto e fino a che non si risolve quello difficilmente si migliora purtroppoCiao. Anche io sono in questa situazione: effluvio molto forte e senza pause da ottobre 2018. Capelli tendenti al secco, spesso prurito e desquamazione (non grosse scaglie, ma pelle che quasi si sgretola). E questa desquamazione non l'avevo mai avuta prima: è iniziata con l'effluvio. I capelli che cadono sono principalmente lunghi e con il bulbo. Di lavaggi ne faccio due/tre a settimana attualmente.
La situazione è ancora buona, ma pian piano inizio a diradarmi su frontale e parte alta.
Ora utilizzo locoidon a giorni alterni da quasi tre mesi (oltre a serenoa+mela) ma ancora la caduta non si arresta. Adesso proverò anche io ad affiancare l'Hair Booster Effluvium Recovery per vedere come va.
Ma, per la mia esperienza, credo che questo problema derivi da una situazione di ansia e stress prolungata.
Sono proprio curioso di vedere com'eri nw3 nel 2017 ?Cioè questo non posso vederlo da me, ma non sono diradato come prima. Ho invertito la cosa e esteticamente sono più fitti quello si. Nel 2017 ero diradamento nw2.5-3 adesso sono 1.5-2. Finasteride mai sospesa, mentre ho cambiato solo i topici
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: