Capelli bruciati!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
a me puzzava di marijuana[:D]

cmq io l'hennè neutro non l'ho mai fatto....intrugliavo con lo yoghurt l'hennè rosso[:)]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da complessata
a me puzzava di marijuana[:D]

cmq io l'hennè neutro non l'ho mai fatto....intrugliavo con lo yoghurt l'hennè rosso[:)]

nn so cm profumi la marijuana....cmq mi piacciono cm sn venuti...lucidissimi![8)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
simone, dopo ke li avrai lasciati stare per qualche mese fai spazzola e phon invece che usare la piastra ke rovina così tanto i capelli! Ma sempre senza esagerare!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Se puo' servirvi, come prodotti rustrutturanti ne ho provati due assolutamente fantastici! Sono della Alberto V05, marca gia' consigliata dal guru degli shampoo, Lulo. Il primo e' Gocce Liscioseta, uno spruzzino contente le famose 5 vitamine usate da Alberto V05 piu' biotina, da spruzzare sui capelli umidi. Ha un effetto ristrutturante, ma soprattutto toglie il crespo e lascia i capelli profumati e morbidissimi per ore. Da provare anche in una giornata di pioggia: i capelli sono soffici, nonostante l'umidita'!
Il secondo prodotto l'avevo visto in un negozio di Bologna, superfornito per prodotti di bellezza. Non e' stato facile trovarlo, comunque si tratta delle fiale HotOil, sempre Alberto V05: un olio che va scaldato in acqua calda e lasciato in posa 1 minuto prima dello shampoo... me ne sono innamorata! capelli lucidissimi, morbidi, dall'aspetto curato...
Usati in contemporanea con le bustine Instant Rescue Alberto V05, sempre raccomandatissime da Lulo, i capelli sono diventati bellissimi [:D][8D][ov]
Baci
Marina

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da marina
Se puo' servirvi, come prodotti rustrutturanti ne ho provati due assolutamente fantastici! Sono della Alberto V05, marca gia' consigliata dal guru degli shampoo, Lulo. Il primo e' Gocce Liscioseta, uno spruzzino contente le famose 5 vitamine usate da Alberto V05 piu' biotina, da spruzzare sui capelli umidi. Ha un effetto ristrutturante, ma soprattutto toglie il crespo e lascia i capelli profumati e morbidissimi per ore. Da provare anche in una giornata di pioggia: i capelli sono soffici, nonostante l'umidita'!
Il secondo prodotto l'avevo visto in un negozio di Bologna, superfornito per prodotti di bellezza. Non e' stato facile trovarlo, comunque si tratta delle fiale HotOil, sempre Alberto V05: un olio che va scaldato in acqua calda e lasciato in posa 1 minuto prima dello shampoo... me ne sono innamorata! capelli lucidissimi, morbidi, dall'aspetto curato...
Usati in contemporanea con le bustine Instant Rescue Alberto V05, sempre raccomandatissime da Lulo, i capelli sono diventati bellissimi [:D][8D][ov]
Baci
Marina

grazie tantissimo!!
[8)]

sai dirmi x caso dv trovare qst prodotti online?

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
non piastrarli piu!

lo vorrei anke io...ma faccio spavento! cmq domani andrò dal parrucchiere e immagino già la sgridata ke mi farà...[V]
cmq ora sto pensando di acquistare una nuova piastra in ceramica+tourmaline dicono che nn rovinano i capelli anzi li idratano...voi ke dite? grazie ancora!!!!!