Capelli bruciati!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Ragazzi, la pistra è un'assassina!! ho dei capelli odiodi, sfibrati e tt bruciati....vi prego aiutatemi, nn vorrei tagliarli...ora vi posto una foto dello schifo in cui sn:

image0352mo.jpg

[V][V]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Simone,
beh, si sa che la piastra ai capelli bene certo non fa....
Per i fusti rovinati c'è pochino da fare, potresti provare con un trattamento alla cheratina idrolizzata.
Leggi qui:
http://www.sitri.it/ricondizionamento/ricondiz.html
Potresti provare a chiedere al parrucchiere se fa questo trattamento.
Poi prova anche a fare impacchi con l'olio di ricino...
Di più non so dirti...
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Simone, no meglio di no l'henné.
Infatti ha proprietà astringenti e tende a seccare ancora di più il capello. Visto che i tuoi fusti sono già rovinati, direi che piuttosto devi usare prodotti emollienti. Anche la maschera che ti ha consigliato comply va benissimo.
baci
Claudia

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Simone...ma lasciali in pace quei poveri capelli...lasciateli come sono al naturale...non credo che possano essere peggio della paglia che hai in testa adesso...Adesso via con le cheratine e le ceramidi!

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
perche ti fai la piastra?

eh...xke odio i miei capelli mossi!! poi quell'effetto liscio è cosi bello!! e nn me ne sn accorto che si bruciavano [:(]

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro Simone, no meglio di no l'henné.
Infatti ha proprietà astringenti e tende a seccare ancora di più il capello. Visto che i tuoi fusti sono già rovinati, direi che piuttosto devi usare prodotti emollienti. Anche la maschera che ti ha consigliato comply va benissimo.
baci
Claudia

sai cs è? che io cmq ho i capelli grassi!! anke x qst volevo provare l'henne....ma se me lo sconsigliate provero altro...[8)]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
L'hennè per non seccare va intrugliato con qualche altra cosa....ad esempio io quando facevo il rosso lo mescolavo con 1 vasetto di yoghurt al naturale...detto così fa ridere ma ho sempre avuto i capelli morbidi dopo.[:)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ma Complessata, dalla foto si vede benissimo che Simone non deve fare più nulla coi suoi capelli per un bel pò di tempo...

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
cmq compro 'henne, volgio provarlo....grazie complessata x il consiglio dello yougurt....danu io sto malissimo coi capelli mossi quindi qualcosa devo pur fare...male che vada...a malincuore li taglio....[V]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dai, non ci credo che tu possa stare così male coi tuoi capelli naturali...pensa a me che li ho riccio-boccolosi...comunque alla fine fai quello che vuoi, ma proteggili e ristrutturali.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Dai, non ci credo che tu possa stare così male coi tuoi capelli naturali...pensa a me che li ho riccio-boccolosi...comunque alla fine fai quello che vuoi, ma proteggili e ristrutturali.

ti giuro sto proprio male!poi qua appena vedono uno ricio lo prendono in giro maradona :D ahahaha....cmq tra poco il liss intense finisce quindi comprero uno shampoo ultraristrutturante...anzi sapete consigliarmi qualcuno? io avevo pensato al pantene Xxxxxxx e protegge...che dite? grazie

Ah, un'altra cosa...ieri ho comprato l'henne neutro...qualcuno mi dice cm dv fare x usarlo? grazie![:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Shampo Pantene???Ma stai scherzando???No, assolutamente.Prendi un oshampoo delicato e usa dopo shampo ristrutturanti, come la maschera Elvive alla nutriceramide o il ristrutturante sempre della stessa linea, il leave in.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Danu
Shampo Pantene???Ma stai scherzando???No, assolutamente.Prendi un oshampoo delicato e usa dopo shampo ristrutturanti, come la maschera Elvive alla nutriceramide o il ristrutturante sempre della stessa linea, il leave in.

xke il pan nn è buono? una volta la sentii sta storia...cmq quelli della l'oreal si trovano facilmente al supermercato? cmq grazie danu! [8)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si si, trovi tutto al supermercato.Ah, non intendevo dire che gli shampoo Elvive sono buoni, mi riferivo ai loro balsami e ristrutturanti.

simone3g

Utente
25 Agosto 2005
144
0
165
finito henne....risultato: bellissimo!! le punte bruciate ci sn ancora xo in maniera molto minore e inoltre i capelli sn diventati rossicci...bellissimi!!!!! sotto la luce ci sn riflessi rossi...bell'effetto davvero!