Capelli bruciati dalla parrucchiera

sisil

Utente
3 Settembre 2007
3
0
5
Venti giorni fa,sono stata dalla parrucchiera per farmi i colpi di sole, è andato tutto bene fino a quando il giorno dopo ho visto i miei capelli ispidi crespi, dalla cute alle punte[:O] anche ora, sotto le mani si sentono secchissimi e non riesco a dargli nessuna forma, è il classico capello bruciato, a niente mi è servito applicare l'olio di lino, non so più csa fare, tagliarli alle punte l'ho già fatto ma è dalla cute che comoncia il problema. Per favore mi date un consiglio? prima i miei capelli erano già un pò secchi ma ora sembrano paglia. Il colore naturale è castano scuro con i colpi di sole più chiari.
Spero mi rispondiate. Grazie.[tp]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se la parrucchiera te li ha bruciati potresti chiedere un lauto risarcimento...
Cmq a parte questo se non riprendono con maschere nutrienti e impacchi ristrutturanti l'unica soluzione è il taglio...
Ciao
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
hai provato con balsami o maschere cm dice Carrera??
va benissimo le maschere l'oreal alla nutriceramide o quelle della biopoint (http://www.biopoint.it/personal/specific3b.html , http://www.biopoint.it/personal/secchi2.html) e le bustine alberto vo5 istant rescue che trovi nella grande distribuzione [8D]
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
1
415
Ti consiglio vivamente la ricostruzione Joico. La puoi fare anke a casa:
http://www.mynewsgate.net/lb.php?l=274
 

sisil

Utente
3 Settembre 2007
3
0
5
Grazie Danny e goldrake per i vostri consigli che metterò subito in pratica pur di non tagliare i capelli, ho guardato i siti, molto utili davvero, e sono certa che questi prodotti e un pò di buona volontà riuscirò a cavarmela.
Grazie ancora un bacio. [:X]