capelli bloccati

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
rasandomi a zero (lametta) a volte succede che qualche capello esce dalla pelle di poco (all'inizio è come se fosse sotto pelle) ma poi non cresce più...rimane lì e non viene più fuori. e non è più piccolo di spessore perchè si vede dalla punta che è come gli altri sani.

una volta mi è successo anche che un capello non si vedesse più nemmeno sotto pelle per un mese e dopo è rivenuto fuori...

cosa sono questi fenomeni?
 

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
il capello esce di poco e poi smette di crescere...succede esattamente questa cosa, si interrompe per settimane la crescita mentre gli altri continuano.

e un altra volta per un mese intero quel capello non è mai venuto fuori e un giorno ha riiniziato a crescere.

posso assicurare che è così visto che ci sto molto attento alla mia situazione...controllo spesso.
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
anche a me succede,se ho capito il problema,che alcuni capelli crescano più lentamente di altri
 

caimano

Utente
20 Luglio 2011
90
0
65
ma certi vanno a periodi allora, a volte smettono di crescere e a volte riiniziano, non capisco se è per l'aga che non riescono a uscire o non lo so...nessuna risposta?