capelli bianchi: trattamenti

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
mi chiedo quale trattamento è più indicato per coprire la nascita dei primi capelli bianchi; sono stato in profumeria e c'era un pò di tutto: dalle lozioni, trattamenti particolari e per finire le tinte. Sinceramente non vorrei una tinta vera e propria, almeno per ora, che cosa consigliate?
grazie
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

Si chiama lorilu',crema giovinezza
Non e una tinta



Riporta il colore naturale dei capelli
I capelli ritornano al colore originario,in maniera naturale
Si applica a prima settitmana tutti i giorni,e poi una volta la settimana


Io ho frequentato un forum per molto tempo,prima di scoprire che questa era l'unica utilizzta e valida per i utenti
Le altre spo*cano,e vanno via quando si fa la doccia

Io avevo dei capleli bianchissimi che voleveo coprire,non molti,cmq non mi piacevano,e si e rivelata ottima,li ha riportati al colore originale in 8 giorni

Cmq parlo di un anno,fa,ora ho i capleli molto corti,e manco si vedono,non uso nulla
L'effetto e assolutamente naturale,non e una tinta
Stimola il capello e produrre creatina,e a colorarsi

Cmq ripeto,parlo di piu di un anno fa,non sono piu informato a riguardo,se e uscito qualcosa di ancora meglio,o se hanno cambiato la formulazione di questa


ciao






 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
avevo aperto un post a proposito di Re-Nature Re-Pigmentierung fornito da jonny che dovrebbe funzionare grosso modo come il prodotto lorilù che citi..ma nessuno ha postato commenti sull'efficacia..[:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jill, se sei uomo guarda che non è brutto un po' di grigio sulla chioma. Se sei donna, che dirti,non conosco altra soluzione oltre a dipingerli. Prova con tinte senza amonia.[;)]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Trovato questo
http://www.hairmarket.it/categ/ppc/colo/lorilu.html
c'è anche la composizione.
Che ne dite?
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Lavate i capelli come d'abitudine e non usare contemporaneamente altri preparati o lozioni analcoliche


quindi chi usa lozione come il minoxidil non puo' mettere il minoxidil per 10 giorni?