capelli bianchi a 22 anni?

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ciao ho 22 anni, è da quasi un anno che assumo propecia 1mg, e 2 anni e mezzo che assumo minox 2%... mi è stata diagnosticata un'androgentica con pattern ludwig. Nell'ultimo mese mi sono accorto di avere 5 capelli bianchi lateralmente, non sopra. Sono molto spessi, tutt'altro che distrofici, io li ho tagliati sotto singolarmente, ma nel giro di una settimana sono ricresciuti lunghi come gli altri!!!! com'è possibile che crescano così velocemente?????
Ma è possibile che i primi capelli bianchi si formino a 22 anni o potrebbe essere un avvertenza per qualche carenza di minerali?

saluti

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ciao ho 22 anni, è da quasi un anno che assumo propecia 1mg, e 2 anni e mezzo che assumo minox 2%... mi è stata diagnosticata un'androgentica con pattern ludwig. Nell'ultimo mese mi sono accorto di avere 5 capelli bianchi lateralmente, non sopra. Sono molto spessi, tutt'altro che distrofici, io li ho tagliati sotto singolarmente, ma nel giro di una settimana sono ricresciuti lunghi come gli altri!!!! com'è possibile che crescano così velocemente?????
Ma è possibile che i primi capelli bianchi si formino a 22 anni o potrebbe essere un avvertenza per qualche carenza di minerali?

saluti

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265

saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
conosco persone che hanno pochi capelli biachi, tipo un ciuffo, tra questi mio fratello.
Non credo ti debba allarmare, resteranno sempre que pochi a farti compagnia.

11 Novembre 2008
161
2
165
Ciao. Mia sorella ha 21 anni, una marea di capelli inclusi anche diversi bianchi.Sono almeno due anni che le spuntano, sono pochi ma ci sono.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
però è strano che dopo tagliati crescano così velocemente rispetto agli altri, spero comunque che restino pochi, almeno fino ai 30, sennò oltre il danno (le calvizie) anche la beffa (i capelli bianchi) il tutto a 22 anni :(

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
è vero crescono più velocemente, non lo so perchè. Cmq ti ho detto che puoi stare tranquillo. resteranno sempre quei capelli bianchi ma non ne cresceranno di altri, se non quando sari più vecchietto (cosa che toccherà a tutti)

fabios

Utente
15 Giugno 2007
15
0
5
Normalissimo. Pure io a 22 anni ho iniziato ad averne. In ogni caso non mi preoccupo dell'effetto antiestetico, è una cosa naturale che capita a tutti.