Capelli belli giorno dopo lo shampoo o sporchi

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Ciao a tutti

Ieri pomeriggio ho fatto lo shampoo, e i miei capelli sono rimasti brutti, secchi tutta la serata. Ho messo il casco in testa per quasi un'ora, insomma li ho sporcati, li ho schiacciati e scompigliati e sono tornato a casa. Ci ho dormito sopra, e al risveglio ho applicato il minox.

Verso le 17 il minox si è asciugato del tutto, ho pettinato i capelli e ho avuto come risultato il ''taglio'' e la lumionosità, l'intensità del colore che desidero.

Qualcuno sa spiegarmi perchè? E' possibile riprodurre questo effetto sin da subito dopo lo shampoo?

Io uso shampoo e balsamo e dopo un prodotto leave-in (awhapuoi moisture mist)... pensavo che magari un olio after-shampoo potrebbe fare al caso mio... come la vedete?

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Pogba rispondi ad ogni mio topic dicendomi sempre la stessa cosa :D sarò libero di avere le mie paranoie? Le abbiamo tutti!!

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Quando fai lo shampo asciuga subito i capelli col phono e fai il casco , e avrai il risultato desiderato

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Io lo dico x te so benissimo cosa vuol dire ma se inizi a farti le paranoie adesso figurati quando qualcosa da pettinare non ci sarà più...

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Beh non si è mai soddisfatti di ciò che si ha... ed è questo che ci fa migliorare

VidaLoca che intendi con fare il casco? cioè faccio lo shampoo e poi metto il casco da moto in testa? :D

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ogni shampoo dà un risultato a sè (gioca un fattore rilevante anche il tasso di umidità presente nell'aria e il modo/temperatura in cui si asciugano i capelli).È consigliabile alternare 2/3 shampoo con cui ci si trova bene,in modo da non far sì che la cute si abitui[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Pogba16 ha scritto:
Troppe paranoie

Quoto[:D] e non ti arrabbiare[;)]

Prova a lavarli ogni due gg e metti il casco[;)]

Quoto Kiske,difficile avere sempre lo stesso risultato,come quando vai dal parrucchiere,a casa i capelli non sono mai come quando te li sistema lui[;)]
Come shampoo tu stai gia' ruotando il meglio sul mercato quindi..

mrsolodolo

Utente
13 Marzo 2014
429
0
265
Beh forse è vero, ma ho notato che, ad esempio, i miei amici dicono di vedermi sempre uguale con i capelli, il che mi fa pensare che effettivamente mi sto fissando troppo.

Io mi vedo diverso ogni giorno :( quindi ora al posto di cercare shampii e olii mi metto a smontare tutti gli specchi di casa, così non ho più problemi :D