CAPELLI ARTIFICIALI,Buona soluzione per Aga lieve?

13 Gennaio 2006
426
0
265
micyo dai aggiornaci che la cosa interessa tutti qui
magari se avessimo delle belle testimonianze potrmmo farci un pensierino

allora costo e risultato con foto

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche io avevo pensato a questa cosa tanto tempo fa.. ma poi c'è molta gente che sconsiglia, che parla di rigetti e cose un po' pesanti..

ma chi lo sa? esperienze dirette non ne ho mai scoltate e forse non è così pericolosa..
certo se funzionasse bene sarebbe una dritta! altro che parrucchino [8D]

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
si ma il costo? se costa come un nurmale autotrapianto tantovale fare quello che almeno i capelli ricrescono.
e poi l'idea di dover fare una manutanzione mi sembra ridicola anche perchè credo che questa manutenzione ogni anno ha un costo.
nn credo a parer mio che questa sia un buona soluzione!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, i capelli sono fatti di PET, che è lo stesso che usano per le bottiglie di plastica!!!!!!![:O]
http://www.see.it/infomed/nido/NIDO-materiale.html

Citazione:polietilene-tereftalato (PET) Poco costoso, facilmente lavorabile e inerte con diversi alimenti liquidi Si preparano bottiglie per acqua e bevande gassate, contenitori per caffè, miele e altri ancora

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si appunto, e poi mel se ti diradi, aggiungere capelli finti è una po*cata, perchè non è ke hai meno capelli ma hai i capelli + sottili lo sai benissimo, quindi con capelli artificiali in mezzo a quelli veri depigmentati fai un bel mosaico, una cagata...
e poi i continui reinfoltimenti li potrebbe fare solo il figlio di berlusconi...ogni anno pensa dopo 30 anni quanti soldi gli dai...a sto punto meglio il parrukkino, 500-600 euro ogni anno e mezzo e sei a posto...

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Mel ma sei sicuro? A me sembra una cosa poco seria...a questo punto nel tuo caso meglio fare un piccolo autotrapianto sul frontale e continuare la cura sul resto della capa, poi se tra qualche anno ti diradi un po'altro autotrapianto e ancora cura, così fino alla vecchiaia(ma vedrai che nel frattempo tra staminali e clonazione avranno da tempo risolto il problema!)

Ciao ciao mattacchione

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
sempre meglio fare un autotrapianto, altro che capelli artificiali, checché ne dicano! sempre corpi estranei sono!
e poi si rischia di danneggiare la recipienti, non esiste!
poi sono antiestetici, come tagliare i capelli (gli altri) e regolarli in modo adeguato? verrebbe un pessimo risultato estetico, imho.
l'autotrapianto ormai ha raggiunto ottimi risultati, perché avventurarsi in esperimenti senza senso?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si va beh 1,80 a capello ma un capello di che diametro?perchè potrebbe volerecene la metà se avessso un diametro grande [|)]

Basilio

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si ma costare quanto un trapianto? ma
dai...
vuoi mettere andare a milano a farsi mettere qualche capello in testa che volare in canada da hasson?. a livello di spesa, come di qualità del resto non c'è paragone

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cmq questi infoltimenti non dovrebbero costare molto... magari se è così una prova si potrebbe fare

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Sono sconsigliati da quasi tutti i chirurghi della calvizie, oltre ad esere una pessima soluzione.

micy

Utente
18 Febbraio 2006
21
0
15
io come vi ho detto credo di farlo .... il costo è di 1,9 euro a capello e secondo il dott. fusco io ne dovrei impiantare circa 1000
a luglio mi sposo e non voglio sembrare spelacchiata nelle mie foto del matrimonio ... mi ha detto fusco che ogni anno se ne perdono il 10%-15% e che li devi quindi reimpiantare ...
il tutto viene fatto in anestesia locale e l'intervento dura 2-3 ore