Capelli - Anti Dht

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
io ti consiglio latte di cocco e semi di zucca
piu' naturale di questo non si puo' :)
male non fa puo' farti solo bene ........

haki

Utente
19 Aprile 2013
33
0
15
Grazie mille per la risposta ''mallio'' :)
Vedrò di postare ste foto in settimana perchè sono stato pieno di verifiche :/

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Ti consiglio di farti visitare da un'esperto. A bologna visita un guru della calvizie (anzi Una guru). Ti costa tanto ma per una visita puoi andare, altrimenti valuta anche altri dottori, ma mi raccomando devono essere esperti in tricologia sennò è come fare da solo o anche peggio.
Comunque la serenoa (prostafactors - restax e altri prodotti) non è niente di che, nel senso che puoi già prenderla non è che ti succede chissachè. Se il medico ti conferma la serenoa continui con quella con il vantaggio che già hai iniziato, se ti da propecia passi a propecia e non succede niente... insomma, comunque vada anche se non hai aga la serenoa dovrebbe agire migliorando la qualità del capello.

haki

Utente
19 Aprile 2013
33
0
15
Grazie mille per le risposte , purtroppo ho avuto un ''incidente'' e sono stato fermo con la schiena .. ho avuto un po' di problemi insomma... quindi provo serenoa , che da quanto detto non ha controindicazioni e può solo fare bene.. Se non noto miglioramenti smetto e basta :) Correggetemi se ho detto qualche cavolata^^