cane angelo ucciso e torturato

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
cosa ne pensate della storia del povero cane innocente e buono,torturato e ucciso senza motivo(ora gli assassini si inventano la classica bugia delle pecore tipica da pastori falsi e bugiardi) angelo a sangineto?
www.funweek.it/tv/le-iene/video-cane-angelo-torurato-ucciso-sangineto-servizio-le-iene.php
loro ridono e se la godono,prima di lui chissa'quanti altri miliardi di animali hanno torturato loro,i loro genitori,nonni ecc..
la legge italiana e'vergognosa.
sti ragazzi sono uguali ai tre del martello,se non ve li ricordate,digitate su google:
3guys 1 hammer
e saprete chi sono.
o digitate qui per vedere uno dei loro video:
www.bestshockers.com/3-guys-1-hammer

i video mostrano scene forti se non ve la sentite o siete sensibili non li aprite.
dite la vostra...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
per te era solo un cane arti,voglio vedere se al posto di essere un cane era tua madre o padre,avresti detto lo stesso?
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
solo gli umani sono crudeli ed egoisti.
fanno del male solo per il puro piacere di essere malvagi.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
questa è gente senza empatia...ma la lezione poco prima gliel'ha impartita il cane Angelo, che nonostante stesse per morire lui scodinzolava, come per dire che pur subendo quel male imotivato lui gli perdonava...come si suol dire gli animali insegnano. Per queste persone spero ci sia una punizione esemplare, è troppo facile davanti a telecamere chiedere scusa...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@thecrow secondo me i link dei video sarebbe meglio rimuoverli per non incentivare visualizzazioni, che alla fine è quello che vogliono chi gli ha postati, avere visibilità e perchè no essere presi da esempio da certi altri trogloditi
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Io quando toccano gli animali non vorrei esprimermi poichè divento cattivello ma per questo genere di soggetti una lenta agonia è il minimo che gli auguro (finissero in un video dell'isis sti str.... )
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il massimo della pena sono due anni di reclusione, le prove non mancano dato che hanno pensato bene di filmare.
 

catone

Utente
13 Ottobre 2016
43
0
15
non capisco perchè se un cane morde seriamente un umano debba venire abbattuto per legge, mentre se morde ed uccide delle pecore è tutto normale..
La barbarie deve essere punita, ma non esageriamo! I cani arrecano danni economici rilevanti a quei pastori.
A questo punto dovrebbero essere vietati anche i veleni per topi o perchè no anche insetticidi!
Che cambia se il fastidio lo da un roditore o un canide?
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
i motivi del gesto non li so, anche quelli saranno valutati, certo che se una cosa è vietata per legge se la filmi poi sono anche c***i tuoi, tipo quelli che filmano gli atti di bullismo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma dici sul serio?
ma credi a quei falsi?
ma da dove vieni dal medio evo?
spero torturino te e la tua generazione e poi vediamo cosa dici.
chissa'quanti ne avrai torturati cinofobo che odi pure i cani.
gente come te va estinta.


Catone ha scritto:
non capisco perchè se un cane morde seriamente un umano debba venire abbattuto per legge, mentre se morde ed uccide delle pecore è tutto normale..
La barbarie deve essere punita, ma non esageriamo! I cani arrecano danni economici rilevanti a quei pastori.
A questo punto dovrebbero essere vietati anche i veleni per topi o perchè no anche insetticidi!
Che cambia se il fastidio lo da un roditore o un canide?
 

catone

Utente
13 Ottobre 2016
43
0
15
ho scambiato questa storia per una più vecchia, dove 2 pastori erano stati sorpresi dai forestali ad uccidere un cane per i motivi che avevo scritto..
Se era un cane cittadino ovviamente non ci sono scuse e in ogni caso se c'è crudeltà è sempre da punire come avevo già scritto.

A me i cani non fanno ne caldo nè freddo, penso che ognuno debba stare nel proprio habitat. Tenere in cattività degli animali non è essere amici della natura. Per sentirmi apposto con la natura mi basta non buttare i rifiuti fuori dal finestrino, non sprecare acqua e luce e non uccidere animali tipo insetti se posso farli uscire via (tranne le zanzare!)

Per il resto essere buoni con i cani spesso si traduce in essere crudeli con le lepri o le volpi o gatti.. Quindi nè aiuto nè disprezzo o tantomeno uccido..