Buonasera dottori e ed esperti in materia, mi rivolgo a voi per un consiglio sul metodo di lavaggio che sto seguendo da oramai tre mesi.
Soffro di dermatite seborroica da quasi 10 anni recentemente peggiorata.
Ho provato moltissimi rimedi ma ho avuto un notevole miglioramento con l uso della candeggina.
Applico circa 1 ml sulla parte interessata senza diluirla, entro in doccia e dopo circa 20 secondi risciacquo strofinando.
Questo procedimento lo eseguo circa 2 - 3 volte la settimana con ottimi risultati: prurito totalmente assente, nessun rossore o desquamazioni grasse, reinfoltimento visivo e tricodinia molto contenuta.
I restanti giorni solo risciacquo con acqua.
Detto questo ho un paio di domande da porvi:
La candeggina domestica usata in questa modalità può creare danni al cuoio capelluto?
È il caso di diluire ulteriormente la soluzione?
Ribadisco che questa vitalità di capelli e qualità cute non la vedo da molto tempo.
Grazie in anticipo
Fabio
Soffro di dermatite seborroica da quasi 10 anni recentemente peggiorata.
Ho provato moltissimi rimedi ma ho avuto un notevole miglioramento con l uso della candeggina.
Applico circa 1 ml sulla parte interessata senza diluirla, entro in doccia e dopo circa 20 secondi risciacquo strofinando.
Questo procedimento lo eseguo circa 2 - 3 volte la settimana con ottimi risultati: prurito totalmente assente, nessun rossore o desquamazioni grasse, reinfoltimento visivo e tricodinia molto contenuta.
I restanti giorni solo risciacquo con acqua.
Detto questo ho un paio di domande da porvi:
La candeggina domestica usata in questa modalità può creare danni al cuoio capelluto?
È il caso di diluire ulteriormente la soluzione?
Ribadisco che questa vitalità di capelli e qualità cute non la vedo da molto tempo.
Grazie in anticipo
Fabio