Campo

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Cibelli suuuuuh..non vorrei che dopo qualche uno si offendesse...[|)]
Ebbne si tra l'altro sono andato a mangiare a l ristoante cinese poi con il dottore...

BASILIO

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nooooooooo... maverik allora eri tu!!!!!

Ero io quello seduto in sala d'attesa e, per fartici credere appino, ti dico che eri in compagnia di una signora ed un signore (di una sessantina d'anni direi..)!!
Per fartici credere ancora di più ti dico che ad un certo punto è arrivata una ragazza... direi parecchio carina!!

A saperlo.. potevamo fare 2 chiacchiere!! [;)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Cmq grazie del tuo giudizio positivo sulla mia situazione capelli, effettivamente grazie a campo le cose vanno abbastanza bene.

Tu però sei perfetto, che ci vai a fare da lui?

P.S. ultima prova che ero io: signora seduta accanto a te nel divanetto a 2, signore da solo sotto la finistra. Io all'altra poltrona vicino alla porta.

Allora.. che mi dici?!? [:D]

P.S. ora che ci ripenso ancora quella ragazza alla prima visita era davvero una bella gnocca.. devo chiedere informazioni a Campo!! [:p]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
annferri, si ero proprio io, peccato potevamo scambiare due parole....mica potevo chiederti se eri un utente di ieson e viceversa, che brutta cosa parlare sul forum e non conoscersi, ah mi fa piacere che ti sembro perfetto e' bello sentirselo dire,purtroppo se non andavo da campo chissa'....

tu stai molto bene...davvero ....la prox volta dovrei andare a marzo speriamo che ricapitiamo nello stesso giorno magari scambiamo due pareri....

abbiamo parlato tante volte sul forum e sostenuto campo ........che storia eh non parlare di persona ...

a me ha ridato di nuovo una lozione...invece prima una la mattina una la sera ...anche a te?

ciao in bocca al lupo[^][^][^]

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
salve a tutti, visto che ci troviamo nella sezione su propecia e parliamo di campo, vorrei sapere qual'è il parere del dottore rispetto a questo farmaco.mi spiego meglio: dopo un anno e mezzo di cura con minoxidil prescritta da un dottore delle mie parti ho deciso di prendere appuntamento con campo. principalmente la motivazione che mi ha indotto a cambiare dottore sta nel fatto che il mio primo mi ha sempre prescritto minoxidil vietandomi il propecia perchè non lo riteneva ancora necessario nonostante io mi vedessi sempre peggio. ho aga, 20 anni hamilton 2/3...credete che faccia napoli-roma per vedermi prescrivere di nuovo solo minoxidil?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Che so io Campo la finasteride la prescrive, poi chiaramente dipende da situazione a situazione....[8D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
maverick ma la gnocca con te chi era la tua ragazza o tua sorella?
io fossi in te ad annferri lo eviterei![:p]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
No cibelli, nessuna delle due: era una nuova paziente di Campo, davvero carina!!

Pdmo, se hai davvero aga, Campo nn esiterà a prescriverti propecia (lo fa senza particolari problemi, ove realmente necessario). In ogni caso stai tranquillo, perchè lozioni di solo minox nn le prescrive (mischia sempre altre sostanze), quindi comunque avresti una terapia migliore e più efficace!

Maverik io ho appuntamento il 21 marzo.. se vuoi!! [:p] A me ha dato una lozione simile alla precedente, ma ne ho avuta sempre e solo una al giorno! [X]

[:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Allora io propperi 2 cose:

1)La targhetta con il nome utente
2)Richiesta sconto per utente di ieson

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:basilio Inserito il - 23 settembre 2005 : 19:55:02
--------------------------------------------------------------------------------
comqunue non avete capito nulla perchè il Dott.Campo in verità è Fabio77 ...

Basilio

Ok ok...però adesso non iniziate a rompermi con i pm perchè tanto non rispondo a nessuno capito??[:eek:)][:eek:)]

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
io sono stato da Campo il 29... è troppo simpatico! :D

però si è dimenticato la fattura....[:D]

poi avete visto il suo front [:D]