Campo

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
[:D][:D][:D]

pero' buongiorno l'ho detto.....ci siamo salutati almeno

ma sei messo ababstanza bene a capelli o sbaglio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Propongo di munirci tutti di targhettina marcata ieson con su scritto il nick e appiccicarcela sul petto ogni volta che usciamo di casa,così nella vita di tutti i giorni potrà capitare di riconoscersi tra la folla.[:D][:D][:D]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
infatti l'avevo pensato......ieri in sala d'attesa mica si poteva dire chi sono gli utenti di ieson?se non camminiamo con le targhette non ci conosceremo mai..avere uno a tre passi che ci parli tuti i giorni nel forum e non salutarsi e' il colmo....propongo le targhette anch'io[:D][:D][:D]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da d3bi4n
Io ho la prima visita con il Dott. Campo il 7 settembre alle 16:30.

aspetta e spera...
già oggi ne abbiamo 22 [:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Vabbe' harlequin dai,come sei fiscale....per un po' di ritardo il dottore mica si arrabbierà...[:D][:D]

Allora scalpus è l'incaricato delle targhettine di riconoscimento,aspettiamo quanto prima un prototipo per il benestare a produrre.[sp]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ehe he mel, sapessi............

mi ha detto una cosa qs ve la dico ha detto che per 5 anni ancora la cura l'apprezziamo poi mi ha detto che subentrano problemi e noi ragazzi non pensiamo piu' ai capelli..........sara'?????? si spera, ah mi ha detto che basilio ormai non puo' puo' andare con la donne a causa della fina....[:D][:D][:D][:D] a parte gli scherzi mi ha trovato la cute molto buona ed ha detto che qs e' importantissimo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io sponsorizzo la smart...quanto mi date?.....pero che stress la scritta anti calvizie ,tutti si girano a vedere se ho i capelli :-((((((((((((((((((((((((((((((

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Cmq Maverick credo che basilio scherzasse dicendo che era lui anche perchè il caro Bas è un paziente del dott. Lee[;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
No no cibelli ti sbagli....basilio è un fedelissimo paziente di Cesarone Ragazzi,infatti ho scoperto che questa la tiene appesa davanti al letto,in modo che sia l'ultima cosa che vede prima di coricarsi e la prima quando apre gli occhi la mattina.[:D][:D]

cesareraga.jpg