CAMPIONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Augelli senza zucchero????[:D]Tu sai che i vampiri come me, non temono nulla, è nella sofferenza che si raggiunge la vera purezza. Son quasi vent'anni che lo sperimento!!!!
E' un esperienza che consiglio[8)][8)][8)] La sofferenza tempra!

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
[:D][:D][:D]E' vero, l'avevo visto il gioco, bello!!!!
Non arrrrrrrrabbiatevi per carità!!!!! ma.....perchè tutto sia perfetto manca solo la juve in c ed il milan in b!!! E voi tanto sapete solo il vostro sangue vi monderà dai peccati!!!![:D][:D][:D][:D][8)]

no, cure, basta solo il milan in c e la juve in a con una ventina di punti di penalità![:D]
kla', nun ce prova' a mannamme qualche accidente...
nun ce prova!!! tocco ferro... occhio malocchio etici etici etici![:eek:)]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dovevamo per forza vendicarci con sti francesi, è andata come doveva andare finalmente

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
The Cure, non sapevo che fossi 'masochista'!!![:D](leggo oggi il racconto)
X Maddy: sei andata al Circo Massimo?! come sta Roma?!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Dani, purtroppo non ci sono potuta andare al Circo Massimo, devo fare da infermiera dopo il lavoro (poi ti spiego), ma li ho intravisti quando sono venuti a Palazzo Chigi e oggi Roma sta tornando alla normalità, nonostante ci sono stati alcuni episodi di teppismo, come sempre....[|)]
Bisous!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi mi chiedevo ma adesso dove la metteranno questa coppa?? dove si puo' vedere??

io so geloso, che se l'ha toccata Timperi adesso la voglio toccà pure io [^]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Non ne ho proprio idea... stamattina su un giornale c'era scritto che Cannavaro voleva portarsela a casa per sempre, ma onestamente non so se è vero....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Penso che la metteranno nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio!

Bat, il mio essere masochista si riferisce al mio cuore nerazzurro[:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma da quello che so la tieni solo quando l'hai vinta 3 volte no? quindi noi ne abbiamo vinte due perchè quelle del 34 e del 38 erano coppe Rimet, quindi ce ne manca una per tenercela, questa dovremo restituirla mi sa

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
la dobbiamo ridare tra tre anni e qualche mese....se la vinciamo noi o il brasile ce la portiamo a casa.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
noo questo non lo sapevo ! quando la vinci tre volte te la porti a casa x sempre..!

plastico sai quando m'ha fatto morì verdone? quando ha urlato: E ADESSO ARIDATECE LA GIOCONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Festeggiamenti del genere non li ho mai visti, ho voglia di rifarli, dobbiamo vincere anche fra 4 anni!!!

Sa Vedum!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensate che un nostro amico de forum ha urlato dalla fine della partita fino al giorno dopo nel Circo Massimo!!!
X The cure: scherzavo, sweet!!!
X Maddy:spero che il tuo lui si riprenda in fretta e che anche tu posso vivere un periodo più sereno, dolcezza.[ov]

18 Maggio 2003
524
0
265
ALLA FACCIA DI TUTTI QUELLI CHE HANNO INFAMATO L'ITALIA DAGLI ULTIMI EUROPEI IN POI!!!!
E molti sono anche in questo forum!!!
Vero Bat????(avevamo solo una squadra di fighette?? Salutami l'Argentina!!)

Grande Italia!

Orgogliosi di essere italiani!!