CAMPIONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ragazzi, pensavo di trovare il finimondo qua dentro, come sta succedendo fuori e invece, tutti zitti????
Ma vogliamo commentare ieri sera????[sp][sp][sp][sp]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ragazzi, pensavo di trovare il finimondo qua dentro, come sta succedendo fuori e invece, tutti zitti????

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga, non ho mai visto una gran quantità di zoccole messe insieme come ieri per festeggiare, un sacco di ragazze con le tette fuori, mamma mia!!![:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lo so Luci!!![:X]
Ma pensavo che, appena il forum fosse stato di nuovo disponibile, sarebbe esploso il caos!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Maddy
purtroppo proprio ieri sera il server è andato in tilt...forse per festeggiare anche lui tranquillamente la NOSTRA GRANDISSIMA VITTORIAAAAAAA!!!

[ov][ov]CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOO[ov][ov]

a dispetto di tutto e di tutti!

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
belli bellissimi i festeggiamenti in strada con relativo assemblamento in piazza e bagno nella fontana putrida...
una delle serate più belle della mia vita![:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO [ov]

PEEE PEE PEEEEEEE PE PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

152332148in.jpg

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grandissimi, solo che non mi e' piaciuto il pallone d'oro dato a zidane , dopo quel gesto io non glielo avrei dato, bisognava punirlo in un qualche modo..cmq forza azzurri ci siamo riscattati con qs francia

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Non ci sono tante parole...ricorderemo questa partita per sempre....!!!
Una pagina di storia scritta e incancellabile !!!!
....fiumi di inchiostro sui giornali per screditare noi non solo come calciatori....
...un colpo di spugna: la VITTORIA GUADAGNATA SUL CAMPO...ha cancellato tutto....e ora tutti zitti....perchè la festa è per noi!!!
CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
Raga, non ho mai visto una gran quantità di zoccole messe insieme come ieri per festeggiare, un sacco di ragazze con le tette fuori, mamma mia!!![:D]

uhauahahauhauh

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a zidane hanno dato un premio che secondo me non ha nessun valore!

la coppa in palio era una. un globo d'oro con raffigurato il mondo, e ha da poco oltrepassato i confini italiani nell'alto del cielo... direzione ----> ROMA [ov]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
CAMPIONI DEL MONDO!!!!! SUONA BENISSIMO!!!!

IERI SERA MILANO ERA UN DELIRIO, TUTTA LA CITTà ERA A FESTEGGIARE!!!! HO VISTO ARABI, FILIPPINI, NERI E MILLE ALTRI ANCORA TUTTI UNITI PER L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!

SE PENSO AI DUE MITICI NERAZZURRI MATRIX MATERAZZI E GROSSO MI VENGONO LE LACRIME!!!!!!!!!![:X][:X][:X][:X]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...RAGAZZI IL PROSSIMO...SUD AFRICA.....SI FA' IL BIS !!!!!
MA IL PROSSIMO MONDIALE E' IN SUD AFRICA O SBAGLIO?

CMQ L'EUROPEO...ANDIAMO DI NUOVO AI RIGORI CON LA FRANCIA E RIVINCIAMO NOI...[:D]

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Gioia indescrivibile, sono nato nel gennaio dell'82, non sapevo cosa voleva dire... Ora lo so. Ho avuto i brividi quelli veri, piangevo e vedevo le strade che si stavano riempiendo di bandiere unendo persone che magari normalmente si odiano anche... La forza di che cosa? Del calcio, dello sport, della vita!!!!
Se ci fate caso noi italiani siamo forti in tante cose: sport, cultura, tecnologia, moda, ristorazione, ma ci sono momenti in cui siamo sicuramente più forti di tutti: quando dobbiamo tirare fuori le palle e dimostrare qualcosa.
Grazie azzurri.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
grande Die... ho beccato il rosso pure io alla 199a testata![:D][:D]
Zidane ha avuto una sindrome alla Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia... forse Materazzi l'ha preso in giro perche' il minox 5% + antiandrogeni non ha funzionato?[:eek:)][:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[:D][:D][:D]E' vero, l'avevo visto il gioco, bello!!!!
Non arrrrrrrrabbiatevi per carità!!!!! ma.....perchè tutto sia perfetto manca solo la juve in c ed il milan in b!!! E voi tanto sapete solo il vostro sangue vi monderà dai peccati!!!![:D][:D][:D][:D][8)]