Campagna elettorale...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È come dico sempre: Brasile ed Italia sono fratelli separati alla nascita.
La politica da noi fa una schifezza...A volte, preferisco neppure parlare perché, sinceramente fa male alla mia mandibola. Mi rivolto di sapere che solo non paghiamo tasse per andare in bagno e che, nonostante tutte le ricchezze naturali, abbiamo molti analfabeti, le scuole pubbliche e la sanità sono da incubo...Non abbiamo sicurezza...Insomma, i nostri soldi solo servono a mantenere la stupida e caotica macchina amministrativa e ai signori della politica che non fanno altro che rubarci.
Grrrrrrrrrrrr!!! Ecco la mandibola!!!
Good night, fratelli!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie a tutti cari...
Con i nostri politici penso sia meglio ormai buttarla sul ridere....
Già non li sopporto in televisione, poi spesso ho la fortuna di vederli dal vivo, dato che il mio ufficio sta dietro a Montecitorio.... che bello, eh?!![xx(]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Maddy


Già non li sopporto in televisione


In tele?? Perchè il Silvio è stato ultimamente in tele??
non si è mai visto...[:D]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
ah bè prodi dov'è su quel link?
e fassino?
rutelli?

Speigatemi come cazz.o mai la sinistra potrà vincere le lezioni con un leader come prodi che manco sa parlare?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ci sono molti che sono contro berlusconi anche un po' per invidia di quello che ha creato nella sua vita......allora vorrebbero votare prodi.......si va beh alla fine stanno sul chi va la e non vorrebbero votare a nessuno in quanto diconocome si fa veramente a votare mortadella?????[:D][:D] non azzecca due parole non si capisce quando fa i discorsi cosa vuole dire e si arrampica sugli specchi .....un fantozzino direi......ma perche' non ne hanno scelto un altro? [;)][;)][;)]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma infatti io pur non essendo un fan del Berlusca sinceramente mi sento un po' in imbarazzo a votare Prodi....
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kikkuzzo
Ma infatti io pur non essendo un fan del Berlusca sinceramente mi sento un po' in imbarazzo a votare Prodi....


felicit.jpg
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Visto che qualcuno ha nominato Mastella... Vi racconto cosa è successo ieri....
Il Mastellone ha girato, proprio davanti al mio ufficio, una fantastica campagna elettorale...
Vi metto la foto del set... Non si vede benissimo, ma il Mastellone è quello con la sciarpa arancione..
http://img149.imageshack.us/my.php?image=foto316jp.jpg
Per girare una scena di 5 minuti con una falsissima e allegrissima famigliola, stile Mulino Bianco, ha chiuso il passaggio ai pedoni per 2 ore....

Per Kikku, se becco la Prestigiacomo, glielo chiedo, tranqui!
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Cacchio Maddy, lavori in uno dei posti più fighi di Roma, due passi e sei a piazza Venezia, altri due e sei a piazza Noavona, altri due ancora e sei al Pantheon e se ne fai tre di passi sei a via del Corso!!
Hai capito la ragazza!! Che invidia!!!
Sarai mica la segretaria del Berlusca?!! Oppure dell'ex ministro Calderoli?!! [:D][:D]

Ciao ciao e buon lavoro
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
raga guardate che chicca: ho trovato una foto di classe di quando Silviuzzo faceva la 2°elementare [:p]
Guardate attentamente la foto da vicino e vedete se riuscite a riconoscerlo in mezzo a tutti gli altri

newgeneration8ie.gif
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie Caro Jake!!![:X]
Guarda per la prima settimana, mi sembrava davvero di essere capitata in una favola ma, come ho appena detto, è durata poco..
Ti assicuro che preferirei lavorare più vicino a casa e non in quella bolgia infernale, piena di turisti, bambinetti rumeni che suonano e cantano un improbabile O Sole mio e di arroganti auto blu...
Mi piacerebbe essere la segretaria di un politico solo per lo stipendio.... per il resto là ci metterei una bomba![:D]
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Sinceramente siamo nella m**da......io nn guardo il partito e l'orientamento politico, io guardo la persona, se è una persona valida o meno........... beh mi stanno tutti sulle palle, tranne Fini, Casini e Veltroni.

Però un milione di capelli sono tanti eh.....