Cambio titolo?

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao,
scusate... forse potrà sembrare superluo... però io solo oggi 8e sarò un po' stordita lo so' [:eek:)]), ho fatto caso che la sezione per la donna è intitolata: Per la donna: calvizie femminile....

Beh... è proprio trsite leggere una cosa simile [:(]

Da che mondo è mondo, noi sappiamo che luogo comune è il semplice nome di calvizie che av ad indicare... la caduta androgenetica nell'uomo... calvizie femminile, sebbene sappiamo che esiste... è di una tristezza assurda..e non dovrebbe essere nemmeno tanto diffusa...

Dunque, perchè non scrivere Per la donna: caduta al femminile

Inteso nel senso di caduta di capelli, chiaramente?

Non so', proponevo... [:I]
 

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao,
scusate... forse potrà sembrare superluo... però io solo oggi 8e sarò un po' stordita lo so' [:eek:)]), ho fatto caso che la sezione per la donna è intitolata: Per la donna: calvizie femminile....

Beh... è proprio trsite leggere una cosa simile [:(]

Da che mondo è mondo, noi sappiamo che luogo comune è il semplice nome di calvizie che av ad indicare... la caduta androgenetica nell'uomo... calvizie femminile, sebbene sappiamo che esiste... è di una tristezza assurda..e non dovrebbe essere nemmeno tanto diffusa...

Dunque, perchè non scrivere Per la donna: caduta al femminile

Inteso nel senso di caduta di capelli, chiaramente?

Non so', proponevo... [:I]
 

uruseiyatsura

Utente
8 Maggio 2003
86
0
65
Ciao,
scusate... forse potrà sembrare superluo... però io solo oggi 8e sarò un po' stordita lo so' [:eek:)]), ho fatto caso che la sezione per la donna è intitolata: Per la donna: calvizie femminile....

Beh... è proprio trsite leggere una cosa simile [:(]

Da che mondo è mondo, noi sappiamo che luogo comune è il semplice nome di calvizie che av ad indicare... la caduta androgenetica nell'uomo... calvizie femminile, sebbene sappiamo che esiste... è di una tristezza assurda..e non dovrebbe essere nemmeno tanto diffusa...

Dunque, perchè non scrivere Per la donna: caduta al femminile

Inteso nel senso di caduta di capelli, chiaramente?

Non so', proponevo... [:I]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Concordo..[8)]
Come per l'intestazione su IE..
Calvizie e caduta di capelli:la web community anti-calvize
io metterei di nuovo Ieson.Com: la Web community anti-calvizie
Così quando si riduce ad icona si legge Ieson.com e nessuno spione può leggere l'inquietante scritta Calvizie[xx(]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da HAL6969©
Serve per l'indicizzazione sui motori di ricerca, finchè nn troviamo un'altra soluzione dobbiamo fare così. Avete consigli? scrivetemi a hal6969@calvizie.net

Avevo intuito allora[8)]
Meglio essere più visibili, imposterò la barra a scomparsa automatica[|)]