ciao a tutti ,
e' adesso un anno che sto usando SPECTRAL DNC-L e sono continuato a peggiorare sul frontale come e quando usavo il vecchio galenico ,
sono passato da 2 applicazioni ad 1 con lo spectral ( impossibile continuare con 2 e avere i capelli in ordine e puliti )
Adesso mi ritrovo con pochi capelli sulla fronte e starei per rasarmi [xx(] .
iniziai col minox 5% nel 2008 e dopo un anno ebbi recupero quasi completo ,
poi dal 2009 lento e inesorabile peggioramento ,
dopo 3 anni mi ritrovo con poca roba in fronte.
vorrei cambiare quindi di nuovo minox , lo spectral mi sporca eccessivamente i capelli ed e' molto costoso ,
vorrei tornare a 2 applicazioni al giorno , che con i capelli rasati sarebbe molto veloce da fare.
quale sarebbe un buon minoxidil con cui cambiare ?
purtroppo il glicole a me irrita eccessivamente la cute e non posso usare quindi prodotti che lo contengono .
Preferirei comunque un minoxidil industriale !
un'altra domanda , ma e' normale che interrompendo il minoxidil , il giorno successivo la caduta si azzera letteralmente ?
mi fa pensare che sia il minoxidil la causa della caduta !
e' adesso un anno che sto usando SPECTRAL DNC-L e sono continuato a peggiorare sul frontale come e quando usavo il vecchio galenico ,
sono passato da 2 applicazioni ad 1 con lo spectral ( impossibile continuare con 2 e avere i capelli in ordine e puliti )
Adesso mi ritrovo con pochi capelli sulla fronte e starei per rasarmi [xx(] .
iniziai col minox 5% nel 2008 e dopo un anno ebbi recupero quasi completo ,
poi dal 2009 lento e inesorabile peggioramento ,
dopo 3 anni mi ritrovo con poca roba in fronte.
vorrei cambiare quindi di nuovo minox , lo spectral mi sporca eccessivamente i capelli ed e' molto costoso ,
vorrei tornare a 2 applicazioni al giorno , che con i capelli rasati sarebbe molto veloce da fare.
quale sarebbe un buon minoxidil con cui cambiare ?
purtroppo il glicole a me irrita eccessivamente la cute e non posso usare quindi prodotti che lo contengono .
Preferirei comunque un minoxidil industriale !
un'altra domanda , ma e' normale che interrompendo il minoxidil , il giorno successivo la caduta si azzera letteralmente ?
mi fa pensare che sia il minoxidil la causa della caduta !