Cambio lozione minoxidil

iphone

Utente
14 Aprile 2012
25
0
15
oltretutto il mio preparato non ha un buonissimo odore e dopo un po' di tempo nella boccetta tende a cambiare coloro, da trasparente che è diventa tipo color tè chiaro l'ultimo periodo..
anche il vostro ?

alcuni lo prendo già online da questa farmacia? come si invia la ricetta? e il prezzo ?

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
iphone ha scritto:
oltretutto il mio preparato non ha un buonissimo odore e dopo un po' di tempo nella boccetta tende a cambiare coloro, da trasparente che è diventa tipo color tè chiaro l'ultimo periodo..
anche il vostro ?

alcuni lo prendo già online da questa farmacia? come si invia la ricetta? e il prezzo ?

Si molti del forum comprano i preparati galenici da questa farmacia, basta inviare la ricetta via fax per i prezzi prova a contattarli questo è il loro sito http://www.farmaciasantantonio.net/default.asp

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
100 euro è un furto, io, oltre che cambiare farmacia in un lampo, andrei proprio dalla suddetta per chiedere informazioni e fargli fare una bella fiugura di m**da, 100 euro è da malati di mente.

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Siamo al mese di trattamento di miglioramenti come ben so ancora nulla peró forse qualcosina si sta muovendo.
Andiamo avanti e incrociamo le dita.

mirko9191

Utente
10 Novembre 2009
205
1
165
Sto notando la caduta di miniaturizzati con bulbo bianco dopo 1 mese e più di cura cosa vuole dire?