Citazione:Messaggio inserito da Joy
X GERO': Si è parlato ancora di auto nella sezione OT, e se non si parla qui dove si parla? Dopodichè il titolo è chiaro, almeno a mio avviso, e non è specificato l'obbligo di leggerlo.
Terrò comunque presente il tuo gentile avviso ed eviterò di parlare dei fatti miei in futuro, cosa che peraltro ho sempre fatto fino ad oggi, EVIDENTEMENTE azzeccando la scelta.
Saluti
credimi....non voglio fare alcuna polemica con te e per quel che mi riguarda sei libero di scrivere quello che vuoi ....ci mancherebbe altro.
Nel forum ci sono già state altre discussioni analoghe...è vero....un conto però è il topic dove si chiacchera di auto in generale e dove ciascuno esprime i propri gusti ed opinioni...un conto è aprirne appositamente uno dove, facendo un pò il verso al Ranzani del DJ Albertino, ci vieni a raccontare del tuo ultimo acquisto.
Forse la scelta di parlare dei fatti tuoi è EVIDENTEMENTE azzeccata come dici tu....è del tutto EVIDENTE che su questo forum le persone sono morbosamente interessate alla vita privata di Joy come le ultime notizie di Tom Cruise su Novellla2000...quindi sono costretto chiederti scusa per il mio intervento EVIDENTEMENTE inopportuno.