Cambiato auto!

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Leggendo 3d come questi mi viene spontaneo dare ragione alla moderatrice Claudia, quando lamenta il fatto che spesso ci sono persone che fanno un uso troppo personalistico del forum inserendo messaggi egocentrici e di scarso interesse per la collettività.

Joy, senza alcuna offesa e senza alcuna invidia, francamente della tua nuova Audi TT MK2 nera....dai.... non credo freghi nulla a nessuno....quindi consentimelo ma è d'obbligo un bel chi se ne fotte !!

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
anche a me piacciono molto le auto a gasolio potenti, ad esempio sono stato a bordo di una bmw serie 1 a gasolio, un 2000cc sovralimentato che eroga ben 205 cv praticamente le stesse prestazioni di un 2000 benzina sovralimentato anche se l'erogazione è più tranquilla per così dire.

restando nell'ambito delle poche benzina sovralimentate se dovessi scegliere l'audi tt metteri sicuramente in conto un'auto che nei sovralimentati è un cult cioè la saab 9/3 berlina sport sedan 2.8 v6, un motore da 280 cv!!!! con trazione integrale permanente e un prezzo nemmeno elevato rispetto a ciò che offre: 46.000 euro.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
X GERO': Si è parlato ancora di auto nella sezione OT, e se non si parla qui dove si parla? Dopodichè il titolo è chiaro, almeno a mio avviso, e non è specificato l'obbligo di leggerlo.

Terrò comunque presente il tuo gentile avviso ed eviterò di parlare dei fatti miei in futuro, cosa che peraltro ho sempre fatto fino ad oggi, EVIDENTEMENTE azzeccando la scelta.

Saluti
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Joy
X GERO': Si è parlato ancora di auto nella sezione OT, e se non si parla qui dove si parla? Dopodichè il titolo è chiaro, almeno a mio avviso, e non è specificato l'obbligo di leggerlo.

Terrò comunque presente il tuo gentile avviso ed eviterò di parlare dei fatti miei in futuro, cosa che peraltro ho sempre fatto fino ad oggi, EVIDENTEMENTE azzeccando la scelta.

Saluti



credimi....non voglio fare alcuna polemica con te e per quel che mi riguarda sei libero di scrivere quello che vuoi ....ci mancherebbe altro.

Nel forum ci sono già state altre discussioni analoghe...è vero....un conto però è il topic dove si chiacchera di auto in generale e dove ciascuno esprime i propri gusti ed opinioni...un conto è aprirne appositamente uno dove, facendo un pò il verso al Ranzani del DJ Albertino, ci vieni a raccontare del tuo ultimo acquisto.

Forse la scelta di parlare dei fatti tuoi è EVIDENTEMENTE azzeccata come dici tu....è del tutto EVIDENTE che su questo forum le persone sono morbosamente interessate alla vita privata di Joy come le ultime notizie di Tom Cruise su Novellla2000...quindi sono costretto chiederti scusa per il mio intervento EVIDENTEMENTE inopportuno.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo
Citazione:Messaggio inserito da Joy


Terrò comunque presente il tuo gentile avviso ed eviterò di parlare dei fatti miei in futuro, cosa che peraltro ho sempre fatto fino ad oggi, EVIDENTEMENTE azzeccando la scelta.





Forse la scelta di parlare dei fatti tuoi è EVIDENTEMENTE azzeccata come dici tu....


joy....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Niente,speravo non fosse frainteso il mio messaggio,comunque non sono Ranzani, e non mi vergogno affatto di aver acquistato la macchina in quanto non è un regalo da figlio di papà,ma l'ho ampiamente sudata lavorando.
Comunque anche per tutti coloro fossero interessati all'argomento spererei che la discussione si chiudesse qui onde evitare spiacevoli incomprensioni che non desidero.
Fortunatamente pare esserci stato solo uno ad aver frainteso e mi scuso con lui.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non vedo perche' scusarsi dal momento che si puo' parlare di tutto semza offendere nessuno.

Allora bisognerebbe smettere di parlare di qualsiasi argomento personale, come lamentarsi di perdere i capelli o di aver subito fregature dalle donne.


 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
joy puoi benissimo continuare a parlare non farti influenzare da nessuno, non stai dicendo nulla di male
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
infatti..non credo che in gossip vi siano post più utili di altri.

è un bel post, per i miei gusti, e una bellissima auto..sempre per i miei gusti! complimenti joy!

ma ci sono anche versioni tfsi per la tt di 230cv?
come succede per le golf gti edition limited??

cmq una bella rimappa ci vorrebbe..[^][^] guadagneresti tranquillamente 40 cv e un'enorme aggressività in più..che io sappia il tuo motore è sicuramente ottimo e potente ma di serie non appare mai brutale, per cui un pensierino all'elettronica lo farei.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
la nuova TT è una gran bella macchina, anche se preferisco la slk[:p][:p]
per rimanere in tema audi ancora non ho visto una R8 in giro, se la vedo, svengo
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh, onestamente qua è pieno di utenti che aprono solo 3d in off topic
per cui questa volta non posso che spezzare una lancia a favore di Joy che
tra l'altro mi sembra attivo in molte altre discussioni!
Inoltre....trattasi di solidarietà tra audisti...[:D]